martedì 24 settembre 2013

Ahi la dieta!!!

In questo periodo sto seguendo una dieta ipocalorica per buttar giù qualche chilo di troppo.
Sappiamo tutti  quanto sia importante lo stile di vita (sana e corretta alimentazione unita all'attività fisica) per prevenire patologie cardiovascolari e di altra narura, oltre che  per piacersi di più e stare bene con se stessi.
A mio avviso, chi si sottopone a diete e regimi alimentari ipocalorici deve sempre consultare uno specialista (dietologo, nutrizionista...). Mai diete faidate e drastiche.
Leggendo online qua e là tra i vari blog, ho notato molte opinioni sulla linea di prodotti Mediet


e incuriosita ho richiesto anch'io una campionatura.
Ecco cosa ho ricevuto gentilmente dall'azienda produttrice, che ringrazio:

... e più nel dettaglio:


Naturalmente non posso ancora fornire una valutazione sulla efficacia dei prodotti, infatti non ho avuto modo di testarli in modo costante e continuativo.
Posso però confessare che non ho resistito ad assaggiare  le barrette e i biscotti ed hanno un sapore gradevole e sono ottimi come snack tra un pasto e l'altro e aiutano a non arrivare affamati al pasto principale.
Per quanto riguarda i piatti pronti (Crema ai funghi e Pasta rustica) penso che li proverò nei prossimi giorni. Son facili da preparare: un pò d'acqua e pochi minuti sul fuoco o nel microonde (è tutto ben descritto sulle confezioni) e il pasto è pronto :)

Per tutte le informazioni relative ai prodotti Mediet vi lascio qui i link:
www.mediet.it
www.facebook.com/metodo.mediet

Grazie a Mediet per l'opportunità che mi ha dato!!




2 commenti:

  1. li sto provando anche io e in effetti non son male! peccato che il kit non consenta di testarne l'efficacia ma solo il gusto dato che per testarne l'efficacia servirebbe almeno un kit per una settimana di prova.. ho ancora qualche kg da perdere e sarei stata un'ottima cavia.. ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa,
    sì hai ragione è più un kit assaggio :) però buona la barretta al cioccolato fondente :p
    continuiamo la dieta e speriamo di perdere presto gli ultimi chili.

    RispondiElimina