martedì 3 settembre 2013

Eccomi qui... col mio primo post.
Cominciamo con una breve descrizione.
Mi chiamo Giovanna ed ho svariati interessi: musica, cinema, lettura, cosmesi, lavori fai da te... e tanto altro.
Amo ricamare a punto croce e realizzare tante cose utili e carine per i miei amici e familiari.
Spero di riuscire a creare un blog interessante, divertente ed originale. Non è mia intenzione parlare della mia vita personale: non voglio annoiarvi :) Mi piacerebbe invece poter condividere con voi  opinioni e pareri su prodotti da me personalmente testati, o fatti provare alle "cavie" di famiglia :);  recensire libri o film che mi appassionano o deludono; scrivere feedback su siti di e-commerce... ah già non ve lo avevo ancora confessato: mi piace andare alla scoperta di store on-line (italiani e non) e trovare le migliori offerte ed occasioni.
Ma procediamo per gradi: man mano aggiungerò altri post, ma aiutatemi anche voi a migliorare il blog con i vostri consigli, critiche e suggerimenti.
A presto.
Giovannella.

2 commenti:

  1. ciao giovanella! ho letto un po di cose nel tuo blog e l ho trovato molto interessante.. ti va di seguirci a vicenda?? ho aperto un blog agli inizi di questo mese e sono ancora alle prime armi.. mi piacerebbe tanto sentire opinioni e aiuti per migliorare! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora, ti ringrazio e ti seguo volentieri.... arrivooo!!:)

      Elimina