mercoledì 4 settembre 2013

Primo ordine Neve Cosmetics

E' il primo ordine che ho fatto da questo sito www.nevecosmetics.it. Insieme ad un'amica, ho ordinato un pò di cosette, approfittando delle offerte delle scorse settimane. Ombretti, pennelli, cipria e primer occhi. Abbiamo ricevuto il tutto in pochi giorni. Gli ombretti sono stupendi e facili da applicare anche per chi è alle prime armi col make-up come me.I pennelli sono straordinari. Io ho preso il Kabuki: morbidissimo e funzionale.Non ho mai avuto pennelli così. A pensarci bene, non ho mai avuto pennelli seri :p
In più ci hanno inviato uno splendido omaggio (proprio quello che avevo indicato, al momento dell'ordine, tra le note, come preferenza): il bronzer. Che altro dire: sicuramente replicheremo l'esperienza e l'ordine sarà più consistente:)

Nessun commento:

Posta un commento