venerdì 27 settembre 2013

URAGME: Montagne Jeunesse!!

Qualche giorno fa ho contattato l'URAGME S.r.l., incuriosita dai tanti prodotti che propone.
Si tratta di una azienda che opera nel settore farmaceutico sin dal 1951 e l'impegno e la serietà che ha dimostrato le hanno permesso di espandere la propria influenza anche nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.
Ecco i prodotti che  URAGME mi ha gentilmente inviato:

 





Si tratta di tre maschere per il viso della Montagne Jeunesse, che dal 1985 crea prodotti per la cura della pelle e dei capelli, usando ingredienti naturali, vegetariani e non testati sugli animali, infatti gode di varie certificazioni: The Vegetarian Society, People for the Ethical Treatment of Animals (PETA), BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection) , "Choose Cruelty Free".

Vi mostro più da vicino i singoli prodotti:

Blemish Mud
  
Blemish Mud Face Mask: è una maschera che grazie al contenuto di diversi ingredienti naturali, tra cui l'aloe vera, pulisce in profondità la pelle del viso, idrata e rigenera.
E' indicata per tutti i tipi di pelle.

Dead Sea Mud Pac

Dead Sea Mud Pac: ai sali del Mar Morto, olio di bergamotto, lavanda, estratto di alga. Pulisce in profondità i pori ed è particolarmente indicata per pelli grasse e miste, eliminando l'eccesso di sebo, che spesso si concentra nella zona naso-mento-fronte (la zona T). Dà un senso di freschezza molto piacevole e lascia la pelle morbida e distesa. Effetto anti-stress assicurato :)

Fruit Smoothie

Fruit Smoothie Mask: al mango, melograno, lamponi, albicocca, pesca, aloe vera. E' indicata per pelle da normale a mista.. Pulisce a fondo, ma con delicatezza senza aggredire. Pensavo non andasse bene per me, che ho la pelle sensibile, ed invece non mi ha creato alcun problema.


Le bustine monodose sono molto pratiche. Contengono la giusta dose per una applicazione. Le maschere si stendono facilmente sulla pelle leggermente umida (in genere io uso acqua un pò tiepida) e si lasciano agire per 10-15 minuti. Si lavano via senza fatica.

Maschere promosse a pieni voti.
Spero di aver modo di provare altri prodotti.


Link siti:
http://www.montagnejeunesse.com/
http://www.uragme.it/
https://www.facebook.com/montagnejeunesseitalia/


Grazie a  URAGME e Montagne Jeunesse, è stato divertente collaborare con voi.




Nessun commento:

Posta un commento