lunedì 21 ottobre 2013

Continua l'esperienza con Lenor!

Qualche giorno fa vi avevo già parlato della mia partecipazione al progetto Lenor, organizzato da
http://club.desiderimagazine.it/it/.
Si tratta  di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia.


Devo dire che non faccio molta fatica a distribuire i campioni, le amiche e i conoscenti sono molto interessati a testare il prodotto. Non devo pregarli :p
Tra qualche giorno mi comunicheranno le loro impressioni al riguardo e potrò quindi inserire anche le loro recensioni. Ho spiegato loro come utilizzare e  dosare il Lenor, in modo da poter valutare al meglio il prodotto.

Per quanto mi riguarda mi sto trovando abbastanza bene: l'ammorbidente Lenor  ha un profumo gradevole e molto delicato. Forse mi piacerebbe che fosse un pò più persistente, che durasse più a lungo. Ma non posso lamentarmi dei risultati ottenuti.
E' un buon prodotto: i capi risultano morbidi e setosi. Mi piace soprattutto l'effetto "rivitalizzante" che ha sulle spugne (asciugamani e accappatoi). Inoltre basta seguire le indicazioni per evitare inutili sprechi di prodotto: è la prima volta che utilizzo un ammorbidente concentrato e ne sono più che soddisfatta.
 Adesso non mi resta che andare a stendere il bucato e farmi inebriare dalle piacevoli note profumate di Lenor.
A presto.
Giovanna

Nessun commento:

Posta un commento