martedì 1 ottobre 2013

Itria: cosmetici dall'uva!

Eccomi con una nuova collaborazione cosmetica: questa volta si tratta dei prodotti della Itria Cosmetic.
La Itria Cosmetics è un'azienda che ha sede nella Valle d'Itria, una terra meravigliosa nel cuore della Puglia, nota per le magnifiche costruzioni a forma conica, i "trulli", oltre che per le specialità gastronomiche, la natura, lo stile di vita e i frutti della terra.
I cosmetici Itria vengono prodotti utilizzando le materie prime della terra, l'uva in primis, e tecnologie high-tech all'avanguardia.
Vengono adoperati solo conservanti naturali, o simili a quelli naturali, olii essenziali naturali. Non vengono invece utilizzati ingredienti contenenti olii minerali, nè petrolati o altre sostanze nocive.
Viene proposta una vasta e completa gamma di prodotti: crema mani, crema corpo, crema viso per pelli da normali a miste, crema viso per pelli secche, crema viso notte per pelli da normali a miste, crema viso notte per pelli secche, crema contorno occhi.
Ora vi mostro i campioncini che mi hanno inviato:


La crema contorno occhi è leggerissima e dà una piacevole sensazione di freschezza, inoltre si assorbe facilmente. E' adatta anche a chi ha la pelle molto sensibile: io non ho avuto alcun problema dopo l'applicazione!
La crema viso notte per pelli normali e miste, è davvero idratante e fresca. Mi piace molto: non lascia la pelle unta ma risulta liscia e elastica. L'azione antirughe la rende ancora più valida e adatta a me :p

Ecco i link di riferimento:
https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937
http://www.itriacosmetics.com/
shop online:
http://www.meltingshop.it/itria-cosmetics

Grazie Itria :)

Nessun commento:

Posta un commento