venerdì 25 ottobre 2013

Kellogg's che bontà!!!

Buongiorno,
anch'io sono risultata una delle fortunate candidate rientrate poi nel progetto Kellogg's Special K Biscuit Moments, promosso da www.trnd.com/it
e ieri ho ricevuto questo fantastico pacco :)




Che dire??? In casa, siamo rimasti piacevolmente sorpresi e colpiti dall'abbondanza dei campioni da testare, e già ho stilato una lista delle persone a cui distribuirò gli snack monoporzione e magari anche qualche confezione multipla, più siamo e meglio è :)
Io non ho resistito ed ho già assaggiato le barrette :) che dire?!?!? ottime.
e che bellezza concedersi uno snack goloso senza troppi sensi di colpa per via della dieta.. imparggiabile!!!
Bene... ora vi rimando alle prossime recensioni.
E se volete anche voi partecipare a questi progetti non dovete far altro che iscrivervi a www.trnd.com/it  e sperare così di venir scelti la prossima volta.
A presto
Giovanna

Nessun commento:

Posta un commento