lunedì 14 ottobre 2013

LaMiaPelle del viso!!

Oggi vi parlerò di una nuova collaborazione con:


Si tratta di LaMiaPelle, un'impresa sociale di prodotti cosmetici, che coniuga il benessere della pelle e della persona al rispetto e alla tutela dell'ambiente.
Per statuto, l'impresa "LaMiaPelle" si impegna a garantire lavoro a persone svantaggiate e con disabilità, rendendole quanto più possibile autonome e indipendenti; inoltre gli utili vengono reinvestiti per creare ed offrire nuove opportunità lavorative.
Ecco i cosmetici offerti da "LaMiaPelle":

LaMiaPelle del corpo:

è una crema idratante che, se usata con costanza, aiuta nel mantenimento del benessere del proprio corpo, naturalmente in combinazione con un sano stile di vita. E' ricca di ingredienti naturali e aiuta a rendere più morbida ed elastica la pelle


LaMiaPelle delle mani: 


E una crema idratante che aiuta a mantenere la pelle giovane ed elastica. Si assorbe facilmente e non unge, fornendo il giusto grado di idratazione in mo da lasciar respirare la pelle e impedire così che si formino rossori o irritazioni.





 LaMiaPelle bagno doccia:

E' un bagno doccia rinfrescante e rilassante, oltre che tonificante. Igienizza ed idrata la pelle del corpo. Svolge altresì un'azione emolliente e lenitiva; viene assicurato un alto grado di tollerabilità cutanea, per cui è possibile farne un uso quotidiano.
E infine LaMiaPelle del viso, che ho potuto testare personalmente grazie ai campioncini che mi son stati gentilmente inviati:

Ho utilizzato la crema per pochi giorni ma devo dire che  mi è piaciuta particolarmente: idrata ma non unge e avendo la pelle molto sensibile, non mi ha creato alcun problema nè di prurito nè di arrossamento... e ne basta davvero una piccolissima quantità. 
L'ho utilizzata in particolare la sera ed è ottima anche come base trucco. 
Ho seguito il consiglio di versare il contenuto delle bustine di campioni in un vasetto, infatti l'odore dapprima non molto piacevole della crema  è sparito, una volta "trasferita" la crema nel vasetto.


E' stata una piacevole collaborazione: mi ha colpito molto la gentilezza e la disponibilità anche nei contatti avuti per gli accordi al fine della collaborazione.
Vi segnalo la possibilità di acquistare i prodotti anche nello store on-line:
http://lamiapelle.it/shop/ con offerte molto convenienti
e per i fan di facebook vi è inoltre  la possibilità di usufruire delle spese di spedizione gratuite
utilizzando il codice che viene fornito da inserire durante la fase di acquisto.
Ecco i link di riferimento:
https://www.facebook.com/lamiapelle.it
http://www.lamiapelle.it/
http://lamiapelle.it/shop/

spero di poter collaborare ancora con LaMiaPelle

Grazie  :)

a presto
Giovanna.






Nessun commento:

Posta un commento