venerdì 25 ottobre 2013

Lenor ammorbidente concentrato!!

Buon pomeriggio :)
Continua il mio passaparola relativo al progetto Lenor promosso da club.desiderimagazine.it



Finalmente arrivano le prime impressioni relative all'ammorbidente concentrato Lenor. Le mie amiche sembrano davvero entusiaste del prodotto, ho dato loro 2 flaconcini a testa, in modo da poter valutare meglio il prodotto e a distanza di qualche giorno, le ho contattate per conoscere le loro impressioni. Per lo più hanno lodato e decantato il Lenor. L'unica nota dolente, a voler propprio trovare un aspetto negativo è il profumo che risulta, secondo 2-3 delle mie amiche, poco persistente, ma comunque all'inizio gradevole. La morbidezza e la setosità dei capi, freschi freschi di bucato, è una delle qualità che è stata messa in risalto, oltre che la praticità nell'utilizzo di un ammorbidente concentrato, sommata alla convenienza e ai benefici che tanto il portafogli quanto l'ambiente pootranno trarne da un incremento nel consumo di prodotti concentrati rispetto a quelli già diluiti.
Insomma non potevano esserne più contente.
Al prossimo resoconto.
Ciao
Giovanna :)

Nessun commento:

Posta un commento