martedì 15 ottobre 2013

Merceria online, Doia!!

Ed eccomi oggi a parlarvi di uno store online di prodotti da merceria.
Si tratta della merceria Doia:


Nella mia merceria di fiducia non c'è molta scelta, così leggendo qua e là opinioni positive mi son convinta a fare un piccolo ordine online.
Doia è uno store davvero molto fornito: si va dai prodotti base (aghi, fili, nastri...) a prodotti più specifici e mirati per le varie creazioni: perline, strass, bottoni, filati, bordure, tessuti vari e molti altri articoli. Io ero alla "disperata" ricerca di nastri di diversi colori e misure, soprattutto sbieco in cotone. Su Doia vi è davvero un'ampia scelta: c'è di tutto!!

Vi è inoltre un'ottima assistenza: ho avuto un problema con la mia carte di credito e la signora Donella si è prodigata in mille modi per aiutarmi a risolvere il disguido... ha dimostrato un'infinita pazienza e disponibilità, e alla fine son riuscita a concludere l'ordine. A volte son proprio imbranata :p
Ed ecco i nastri:
Sono perfetti, proprio come li desideravo. I colori sono davvero vivaci e il  cotone è di ottima qualità.
Sono bobine da 20 mt, e la larghezza dei nastri va dai 20 ai 50 mm. 

Questi sono invece gli omaggi che Doia mi ha gentilmente inviato...



... e che ho apprezzato moltissimo: è un set asilo, composto da bavaglino salvietta e sacca, con inserto in tela aida, in modo da poter fare un bel ricamo a punto croce :) Inoltre ci sono alcune matassine DMC che utilizzerò sicuramente nei prossimi lavori.
Appena avrò un pò di tempo ricamerò il set asilo, e vi posterò sicuramente le foto :)

Vi lascio i link di riferimento:
http://www.doiamerceria.com/
https://www.facebook.com/Doiamerceria

cosa aspettate a dare un'occhiata al sito :) e a diventare fan della pagina facebook :)
grazie Doia!

a presto
Giovanna

1 commento: