venerdì 25 ottobre 2013

Re-Genesi di Exa!!

Buongiorno :)
oggi vi recensirò un prodotto che ho vinto in un giveaway.
E' la crema viso Re-Genesi di Exaestetica.

Fa parte della linea Exatoi, ossia la linea di prodotti per continuare i trattamenti di bellezza, generalmente offerti nei centri estetici Exa, comodomentee e tranquillamente a casa.

Prima di tutto vi vorrei far notare l'eleganza del packaging:

tanto la scatola esterna, nei colori del viola e dell'argento, quanto il vasetto di crema, nella loro semplicità sono davvero una meraviglia.
La crema Re-Genesi è  un trattamento per il viso con proprietà rigeneranti.
Combatte l'invecchiamento e il rilassamento cutaneo, idratando e rassodando la pelle, grazie anche a vitamine, aminoacidi, proteine e ceramidi in essa contenuti.
Protegge,  tonifica e  attenua le rughe distendendo visibilmente la pelle.
Appena applicata, dopo la pulizia quotidiana del viso, si ha una piacevole sensazione di freschezza, idratazione e setosità della pelle. Ne basta davvero una piccola quantità e si applica con un leggero e piacevole massaggio. Si assorbe facilemente e non unge affatto.
Inoltre la crema ha un piacevole profumo, persistente ma non invadente, anzi molto delicato, ne sono ormai dipendente: ha la giusta intensità di profumazione, anche per chi come me non ama le creme viso troppo profumate.
Dopo averla testata per alcuni giorni, non posso far altro che lodarla. La mia pelle molto sensibile l'ha ben tollerata.

Eccovi gli ingredienti, in modo che le più esperte di INCI possano giudicarla, io non mi azzardo a farlo, non sono ancora così esperta:
Aqua, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Propylene glycol, Ceteareth-25, Cetyl palminate, Dimethicone, Polysorbate-60, Aloe barbadensis extract, Ethylhexyl methoxy cinnamate, Butyrospermum parkii butter, Oryza sativa bran oil, Arctium lappa extract, Retinyl palmitate, Thioctic acid, Alanine, Glutathione, Theobroma cacao butter, Pyrodoxine, Ubiquinone, Plyacrylamide, Ceramide 3, Hydrolyzed wheat protein, Lysine, Tocopheryl acetate, C13-14 isoparaffin, Laureth-7, Carbomer, Limonene, Tetradibutyl, Sodium hydroxide, Hydroxyhydrocinnamate, Pentaerythrityl, Diazolidinyl urea, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Disodium EDTA, Linalool, Citral, Coumarin, Geraniol, Butylphenyl methylpropional, Evernia furfuracea, Farnesol, Eugenol, Parfum.


Grazie  Exa per avermi fatto provare questa meravigliosa crema viso. Spero di collaborare ancora con voi in futuro.
Vi lascio i link di riferimento:
https://www.facebook.com/ForumExaEstetica?fref=ts
https://www.facebook.com/exa.e.web?fref=ts
http://www.exaestetica.com/

A presto!

Giovanna

2 commenti: