giovedì 3 ottobre 2013

Semprepronte festeggia i 5000 mi Piace Facebook!!!

 Riprendo la mia collaborazione con Semprepronte: azienda di e-commerce, leader nel settore del packaging, che offre a prezzi competitivi prodotti utili per l'imballaggio e non solo (scatole, buste, bauletti e tanto altro, in diversi materiali e dimensioni).

 

Oggi voglio rendervi partecipi di un grande traguardo che è stato raggiunto da Semprepronte.
Infatti, ho appena scoperto che ha raggiunto quota 5000 "mi piace", sulla sua pagina facebook,


e per festeggiare ha realizzato un video su youtube che adesso vi mostrerò:




non lo trovate anche voi divertente?  e quanto entusiasmo!!! :)
e allora cosa aspettate? unitevi anche voi alla comunità dei fan di Semprepronte, cliccando su "Mi piace"... e vi consiglio anche di farlo  in fretta: lo staff di Semprepronte ci ha promesso una bella sorpresa al raggiungimento dei 10.000 "mi piace"
sbrigatevi,  son curiosa di scoprirla!!! :)


Vi lascio qui i link:
 http://www.semprepronte.it/
 https://www.facebook.com/semprepronte

grazie Semprepronte!! :)







2 commenti: