martedì 26 novembre 2013

Area verde: vendita prodotti naturali online!

Oggi vi parlerò di Area verde, un negozio online di prodotti cosmetici bio e:


Avendo terminato il detergente viso ho, come sempre, navigato un pò online e, visto che mi piace provare prodotti nuovi, oltre che  testare  il servizio di nuovi e-commerce, ho deciso di rivolgermi ad Area Verde.
Li ho contattati, con un messaggio privato su facebook: è mia consuetudine farlo, anche per rendermi conto della disponibilità e gentilezza e, soprattutto, celerità a risolvere eventuali problemi.
Mi ha risposto Ginevra, una persona deliziosa, simpatica e davvero molto paziente :)
La cortesia mi ha davvero colpita ed anche la professionalità e la passione, in un settore, quello della biocosmesi,  per me molto interessante e da scoprire giorno per giorno.
La navigazione e la ricerca è molto semplice; ogni prodotto ha una scheda informativa utile e, per me, esaustiva..
I prezzi sono davvero convenienti, il che non guasta ;)
Essendo intenzionata a provare il sapone di Aleppo ho deciso di piazzare il mio ordine :) e dopo pochissimi giorni ecco quel che ho ricevuto:

- Sapone liquido di Aleppo 30%  della Nour, 250 ml - 9.30 euro.


- Sapone liquido di Aleppo, Marius Fabre, ricarica da 1 litro: 14 euro.

 ... e questi sono i campioncini e gli omaggi:



Sono tantissimi e tutti molto graditi. Ho apprezzato molto il fatto che abbiano inviato più  bustine per ogni prodotto, in modo da poter testare bene i prodotti anche per più giorni.

Ve li mostro singolarmente:

- Latte detergente dermopurificante e struccante alla canapa di Verdesativa, adatto per pelli sensibili... è una marca che, da molto tempo, desideravo provare. Sono 14 bustine e avrò modo di valutarlo bene nelle prossime settimane.


- Crema viso bioattiva idratante alla canapa di Verdesativa, per pelli sensibili e secche. 10 bustine, ideali per il mio tipo di pelle.


- Baby shampoo & bagnoschiuma alla canapa di  Verdesativa: adatto alla pelle sensibile e delicata dei bambini. 12 bustine.

- Antiage & aftershave alla canapa, di Verdesativa:  idratante e rigenerante, ottima dopo la rasatura. Un ottimo regalo per i maschietti :)


- Incensi Symaya: al vetiver e palmarosa.


- Sacchettino profumato Sumaya, al vetiver: l'ho infilato in un armadio... che dire? ogni volta che apro le ante si sprigiona un profumo molto delicato e gradevole, l'ho avvertito anche sui vestiti.




Non posso fare altro che ringraziare Area Verde per tutti questi omaggi.
Nelle prossime settimane avrò modo di farmi un'idea più precisa sui vari prodotti e provvederò a recensirli sul blog.

Per chi fosse interessato a fare acquisti su Area Verde, segnalo uno sconto che è valido per il primo ordine:


E' previsto un importo  minimo di 15 euro per l'evasione dell'ordine (escluso lo sconto di 5 euro e le spese di spedizione). Le spese ammontano a 6,50 euro, ma son gratuite per ordini superiori a 60 euro.
Vi è inoltre una raccolta punti in atto:


Ogni euro speso equivale ad un punto: ogni 100 punti si avrà diritto ad uno sconto di 10 euro.

Ringrazio ancora Area Verde e Ginevra per lo splendido servizio, per la disponibilità e gentilezza.
Spero di poter continuare a collaborare con loro.

Vi posto i link di riferimento:
http://www.venditaprodottinaturali.it/
https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali?fref=ts

vi consiglio di diventare fan della pagina facebook di Area Verde, è sempre aggiornata con le promozioni del momento.

A presto
Giovanna

7 commenti:

  1. non conoscevo il sito, ora lo visito

    RispondiElimina
  2. Hai fatto davvero un buon lavoro scrivendo una recensione su questo prodotto.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma devo dire che mi incuriosisce molto!
    Sono anche cosmetici bio quindi ancora meglio.

    Complimenti anche per il blog cara,
    ti seguo con piacere (:

    RispondiElimina
  4. Rimedi naturali meravigliosi. Buona raccomandazione, senza alcun dubbio!

    RispondiElimina