martedì 19 novembre 2013

Europrosan: per tutta la famiglia!!

La mia nuova collaborazione riguarda l'azienda Europrosan.


E' un'azienda che produce dispositivi igienico-sanitari monouso, per bambini, adulti ed anche animali.


Sul mercato la troveremo col proprio marchio: FLUFSAN®.
Mi piace sottolineare anche l'impegno di Europrosan nell'ambito delle problematiche ambientali: di recente sono stati installati pannelli fotovoltaici ed un sistema di filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dello stabilimento, che ha sede a Marnate, in provincia di Varese.

La produzione è diversificata.
Per quanto riguarda gli adulti, vengono offerte soluzioni discrete e pratiche per aiutare a vivere con più tranquillità i problemi di incontinenza, sia lieve che grave.
Per gli animali i sono dei tappetini igienici monouso, molto pratici ed assorbenti, garantendo così una maggiore pulizia e igiene degli spazi frequentati dagli animali da compagnia.

Per quanto riguarda i bambini, si va dai pannolini a mutandina ai tappetini igienici monouso.



I pannolini a mutandina sono molto pratici e funzionali. Aderiscono bene grazie agli elastici e seguono l'anatomia del bambino, impedendo spiacevoli fuoriuscite di pipì :p


Gli adesivi sono riposizionabili. La parte che viene a contatto con il copro è in tessuto non tessuto ipoallergenico, morbido e delicato. La parte esterna è in tessuto non tessuto impermeabile. Il tampone assorbente è in cellulosa.


La linea comprende pannolini per le varie età del bambino.


Le traverse monouso sono davvero utili in diverse occasioni.
Sono molto assorbenti e anche queste caratterizzate da un tessuto non tessuto ipoallergenico, nella parte che verrà a contatto con il bambino, mentre la parte esterna impermeabile offre una maggiore garanzia di igiene.


Ecco la campionatura che l'azienda mi ha inviato a scopo valutativo:

Traversa monouso




A giorni li testerà il mio nipotino :)
Vi lascio i link di riferimento:

Grazie Europrosan :)

a presto
Giovanna

Nessun commento:

Posta un commento