martedì 26 novembre 2013

Fibra1: tessili per la casa e non solo!!

Conoscete il negozio Fibra1?


Io l'ho appena scoperto. Si va dalla biancheria per adulti e bambini, ai vari complementi per arredare le camerette.
Mi sembra ci siano cose molto interessanti.
Ultimamente sono molto interessata alla biancheria e all'abbigliamento per neonati e guardando le foto del negozio noto che c'è davvero una grande varietà... anche di marche molto conosciute e di qualita.



Tanti colori e tanti modelli, molto utili alle mamme e non solo.
Questi mi hanno colpita molto:







Non trovate che siano davvero deliziosi??? Quante fantasie e colori :)
Spero di poter visitare il negozio quanto prima, anche se la distanza non mi aiuta. :p
Fatemi sapere se ci siete già stati? :)
Ecco gli indirizzi e recapiti telefonici:


CENTROMODACASA

Brescia P.le Garibaldi, 14
Tel. 030 41850

SPAZIONOTTE

Brescia Via Milano, 3
Tel. 030 2908820

BIMBOeNANNA

Brescia P.le Garibaldi, 14
Tel. 030 41850

CENTROTAPPETI

Brescia Via Milano, 3
Tel. 030 44656


e qui i link di riferimento:
http://www.fibra1.it/
https://www.facebook.com/fibra1brescia


a presto
GIovanna


1 commento: