domenica 17 novembre 2013

Gnocchi di zucca!

Buondì :)
Con lo stesso procedimento descritto per i ravioli, ho preparato oggi gli gnocchi di zucca.
Qui trovate la ricetta.

Per il sugo.
Avendo a disposizione molti pomodorini freschi li ho passati col passaverdeure ed ho preparato un semplice sughetto.
Tagliare la cipolla e far appassire in padella. Aggiungervi la salsa di pomodori freschi. Far cuocere a fuoco lento.
Anche questa volta ho utilizzato il peperoncino della Tec-Al, inviatomi a scopo valutativo.
Qui trovate tutti i riferimenti:
http://www.tecalsrl.com/
https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola

Tec-Al non delude mai!!!




Alla fine, cuocere gli gnocchi in acqua salata. Scolarli e farli andare in padella con il sugo.
Impiattare et voilà :)





Sono stati apprezzati dai miei ospiti :)

Buona domenica
Giovanna

4 commenti:

  1. io li ho mangiati solo una volta a padova ed erano buonissimi! se ti va passa a trovarmi, da poco posto ricette di cucina e se ti va possiamo seguirci tacco 12 in cucina
    a presto jeasmine

    RispondiElimina