martedì 12 novembre 2013

Il mio primo premio come blogger!!!

Oggi una cara blogger, Manuela M., che gestisce Un segreto in soffitta mi ha premiata con
The Versatile Blogger Award.


Grazie mille cara Manuela M. :) mi ha fatto veramente tanto piacere ricevere questo riconoscimento :)

E' un premio che permette a noi blogger di farci conoscere e di valorizzare, in modo simpatico, il nostro impegno.
Per poter ricevere il premio e donarlo ad altri occorre seguire alcune regole:
- Mostrare il logo del premio sul proprio blog;
- Ringraziare il blogger che ti ha nominato e includere il link del suo blog; 
- Nominare altri quindici blog; 
- Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento; 
- Scrivere sette cose su di me.

ecco i blog a cui vorrei donare il premio:

ed eccovi 7 cose che non sapete sul mio conto :p

1) Mi piace la lettura
2) Mi piacciono i film horror
3) Mi piace fare regali
4) Sono un pò orsa :), ma vado a  periodi
5) Non mi piace parlare di me
6) Mi piace scoprire cose nuove
7) Ho poca pazienza

Ringrazio ancora Manuela M. e il suo blog Un segreto in soffitta.

Seguitemi in tante :)
a presto
Giovanna

11 commenti:

  1. Ciao Giovanna,
    grazie di cuore per avermi pensata e che accetto molto volentieri, mi organizzo e preparo il tutto, mi sono unita al tuo blog, il nome de tuo blog mi attira tanto.
    A prestissimo, Maria Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio *.* Sei stata davvero carinissima *.*

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che ti sia piaciuto il premio! Grazie mille a te per avermi citata ^_^
    Alla prossima!
    Baci :*

    RispondiElimina
  4. ma grazie mille del premio, troppo gentile :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato :)

      Elimina