sabato 9 novembre 2013

Kellogg's Special K Biscuit Moments: veramente speciali!!!

Come tante e tanti di voi, anch'io sono una delle fortunate ambasciatrici scelte da Trnd!


Dopo essermi "sacrificata" e aver testato più e più volte (ormai non le conto più) gli snack Kellogg's Special k Biscuit Moments, non posso che asserire con assoluta certezza che sono BUONISSIMI!
Ottimi come snack, in ogni momento della giornata: a colazione o come merenda, o anche semplicemente come spezzafame, per non arrivare affamatissimi ai pasti principali!





Le mie amiche sono più che soddisfatte: spesso vengono a trovarmi per il tè pomeridiano nei weekend. E ora hanno un motivo in più per farlo. Siamo state tutte colpite dal profumo di vaniglia e mirtilli che si sprigiona una volta scartata la confezione. E il gusto? Sublime. Inoltre, il fatto che siano anche light (2 biscotti hanno solo 99 calorie) ci permette di gustarli anche con più tranquillità e piacere e senza troppi sensi di colpa.
Penso che proverò anche gli altri gusti: son golosissima ed essendo anche perennemente a dieta sono l'idelae per me!
Buon appetito :)

p.s. se vi interessa ne ho sempre un paio in borsa con me :p non si sa mai!!!!



14 commenti:

  1. Che bella collaborazione, complimenti, questi biscotti devono essere buonissimi li assaggerò anch'io, grazie della bella presentazione!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho partecipato alla campagna tester ma non sono stata scelta...AHIMè! Sicuramente queste barrette saranno ottime, mi toccherà acquistarle

    RispondiElimina
  3. devono essere davvero buone sono proprio curiosa di provarle appena vado al supermercato le cercherò

    RispondiElimina
  4. squisite io adoro questi snack della kellogs, soprattutto questi al ripieno di mirtillo!!
    golossissimi!!

    RispondiElimina
  5. Sei stata si fortunata! Io non ho mai lavorato per trnd, ma ci sono sempre delle ottime iniziative... la mia opinione da lettrice del blog è:
    il marchio per me è già una garanzia, in più i mirtilli sono sani, quindi lo comprerei!

    RispondiElimina
  6. Io non sono rientrata nel progetto, purtroppo non ho ottenuto nemmeno il coupon di candidatura, ma sono contenta per te =) immagino siano deliziosi, poi il marchio Kellog's è sempre una garanzia, uso moltissimi loro prodotti, ma questo non l'ho ancora provato.

    RispondiElimina
  7. Prodotti nuovi, ionon conoscevo questa barette kelloggs grazie per avercele fatte conoscere

    RispondiElimina
  8. devono esser davvero buonissimi questi prodotti molto ma molto conosciuti.

    RispondiElimina
  9. Non sono riuscita ancora a trovarle, ma sembrano ottime.

    RispondiElimina
  10. adoro la vaniglia e anche i mirtilli..compro spesso i prodotti kellogs e quindi proverò volentieri anche questi

    RispondiElimina
  11. Buoni e leggeri, cosa volere di più?? Io però preferisco quelli al cioccolato :P

    RispondiElimina
  12. buonissimi anche quelli al cioccolato :p

    RispondiElimina
  13. Che fortuna, adoro i frutti di bosco inclusi i mirtilli, questi snack devono essere buonissimi *_*

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la tua fortuna :) Kellogg's è un ottimo marchio,sono una garanzia del settore!

    RispondiElimina