sabato 9 novembre 2013

Lenor: capi morbidissimi!

Come ho già, più volte scritto, sono rientrata nel progetto organizzato dal Club dei Desideri relativo all'ammorbidente concentrato Lenor Oro e Fiori di vaniglia.


Ormai sono settimane che ne faccio uso: lo aggiungo a tutti i lavaggi, non solo per i capi delicati :p
Il risultato è ottimo. Ormai non ho più dubbi! Mi fido del prodotto e lo utilizzo con piacere. L'unica cosa che mi piacerebbe potesse migliorare è la profumazione: all'inizio è eccezionale, ma è poco persistente. Svanisce in fretta una volta che il bucato è steso ad asciugare. Per il resto non ho nulla da eccepire.
Le persone a cui ho distribuito i flaconcini hanno tutte, nessuna esclusa, apprezzato il prodotto; anche chi, pur non amando la vaniglia, trova  questo ammorbidente molto delicato e efficace. Molte hanno apprezzato a tal punto da essere curiose di provare anche le altre profumazioni di Lenor concentrato e acquisteranno (se non lo hanno già fatto) presto le altre varietà.
Per quanto mi riguarda, appena terminerò la scorta, farò lo stesso. Mi piace l'idea del prodotto concentrato: ne basta una minima quantità (le dosi sono indicate sulle confezioni) e il risparmio dovrebbe essere assicurato.
Che altro dire?!?! Vi invito a provare almeno una volta il Lenor ammorbidente concentrato, disponibile in 6 diverse profumazioni. Io acquisterò sicuramente Gelsomino scarlatto e Ametista e bouquet fiorito... e voi? Quale preferite?
fatemi conoscere le vostre impressioni.
A presto
e un grazie a  Lenor e al  Club dei Desideri!


Giovanna

Nessun commento:

Posta un commento