martedì 12 novembre 2013

Pappami: un piatto da divorare!!!

... da divorare letteralmente :)
Vi presento Pappami: il piatto che si mangia!!


Sono sincera: non conoscevo questo prodotto, non sapevo neanche esistesse.
Poi leggendo le varie recensioni sui blog mi ha incuriosita ed ho contattato l'azienda.
Venerdì ho ricevuto la gradita sorpresa.
Ecco quel che l'azienda mi ha inviato a scopo valutativo:




Purtroppo alcuni piatti non si son salvati, nonostante l'imballaggio fosse perfetto. Mi è stato spiegato che questo però è un inconveniente che non capita con i clienti, poichè si utilizza una spedizione su pallet  che garantisce un trasporto sicuro.
Un paio di piatti però erano integri e son riuscita ad utilizzarli :)


Ma che cos'è Pappami?
Pappami è un prodotto destinato al settore della ristorazione ma non solo.
Il piatto può contenere antipasti, primi e zuppe, secondi, contorni, insalate... e i petali del piatto possono essere spezzati e consumati insieme alla pietanza.
E' robusto e può quindi contenere anche cibi liquidi o semiliquidi, come le minestre calde: in questo caso occorre prestare un pò più di attenzione.
E' utilizzabile anche nel forno microonde; può essere surgelato o congelato.
E' molto versatile, si presta a mille usi: è l'ideale nei buffet e aperitivi; nelle feste all'aperto e nelle sagre di paese; nei bar e ristoranti... ma anche a casa.
Un vero e proprio "usa e getta": o si consuma o lo si può gettare nel bidone dell'umido.
E' realizzato con ingredienti simili a quelli utilizzati per la preparazione del pane.
Io l'ho utilizzato subito: un bel piatto di zuppa di piselli calda calda e totalmente consumabile :) ed è un piacere inzupparci i petali :)
Mi è piaciuta molto l'idea del piatto commestibile e  per me ha anche  un buon sapore!!




Provatelo anche voi. Vi lascio i link di riferimento:
https://www.facebook.com/pages/Pappami-Piatto-Di-Pane/283261138486445
http://www.pappami.com/it/

Grazie Pappami :)

a presto
GIovanna

2 commenti:

  1. Che bontà questo piatto originalissimo tutto da mangiare! Mi piacerebbe provarlo!
    Se ti va di passare da me, c'è un premio per te! ^_^ http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara... non sai quanto mi faccia piacere :)
      è il primo premio che ricevo per il mio blog :)

      Elimina