mercoledì 20 novembre 2013

Ringana: la cosmesi "fresca"!

Vi presento una nuova collaborazione con...



La storia di Ringana comincia in Austria verso la metà degli anni '90 grazie all'impegno di Andreas Wilfinger, il cui sogno era quello di creare prodotti cosmetici privi di sostanze chimiche nocive: salute e bellezza sono le parole d'ordine!

Inizialmente, le ricette cosmetiche venivano realizzate e testate in un laboratorio casalingo, con strumenti semplici; ma la competenza e l'impegno furono presto ricompensati, trasformando Ringana in un leader nel settore della cosmetica austriaca, attraverso la "cosmetica fresca".


Si tratta si prodotti rivitalizzanti freschi.
I prodotti e gli ingredienti utilizzati non sono testati sugli animali e sono tutti prodotti vegan.
La cosmetica fresca e naturale Ringana utilizza materie prime naturali, di origine vegetale lavorate attraverso processi high-tech naturali senza ricorrere a  conservanti e stabilizzatori.

Ecco i campioni ricevuti a scopo valutativo da Ringana:



Si tratta del kit viso 2:



Latte detergente viso: molto delicato, anche adatto come struccante  occhi.
Tonico viso S:  ha un'azione tonificante e rinfrescante, favorendo l'assorbimento della crema o siero idratante che generalmente si applica dopo una corretta detersione del viso con latte detergente e tonico.
Concentrato Crema 2: per pelli normali e miste è un valido trattamento idratante giorno/notte. E' una crema concentrata molto leggera, non unge e si assorbe facilmente; idrata e tutela dall'invecchiamento cutaneo precoce, aiuta ad eliminare le impurità favorendo un riequilibrio nella produzione di sebo .. E' un piacere applicarla: lascia la pelle morbida e fresca.
Siero idratante: per un'idratazione delicata e profonda, rende la pelle morbida e vellutata e conferisce  una sensazione molto piacevole di freschezza.

Promuovo i prodotti a pieni voti. Anche una pelle molto delicata e sensibile come la mia, ha apprezzato e gradito molto!


ecco i link di riferimento:
https://www.facebook.com/ringana?fref=ts
http://www.ringana.com/it


grazie Ringana


3 commenti:

  1. sembrano otttimi prodotti.grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  2. Adoro la freschezza sulla pelle.......questi prodotti sembrano una novità da provare subito :)
    Molto comode anche le confezioni :)
    ti aspetto da me
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina