giovedì 21 novembre 2013

Sant'Anna: acqua e thè per tutti!

Con grande piacere vi propongo la mia collaborazione con Sant'Anna.


Credo la conosciate un pò tutti: è un'azienda tutta italiana che ha sede a Vinadio.
L'acqua minerale Sant'Anna, che sgorga dalle Alpi Piemontesi, è molto apprezzata per la sua leggerezza, infatti è povera di sodio e residuo fisso e non contiene nitriti,  il che la rende adatta anche ai neonati.
E' molto importante l'impegno dell'azienda a salvaguardia dell'ambiente: lo stabilimento è costruito secondo i criteri dell'architettura eco-compatibile e lo stesso ciclo produttivo si avvale di strumenti e tecnologie all'avanguardia e nello stesso tempo rispettose dell'ambiente.

Ho ricevuto a scopo valutativo diversi prodotti:



L'acqua Sant'Anna Bio Bottle rispecchia la filosofia dell'azienda: da una parte l'attenzione per il benessere dei consumatori dall'altra l'impegno ambientalistico. Infatti l'acqua è confezionata in bottiglie che non contengono petrolio: è un'acqua per tutti, adulti e bambini. E' disponibile in diversi formati:





Inoltre ho avuto modo di provare anche il thè Sant'Anna:




E' un vero infuso di thè, senza coloranti nè conservanti.
Disponibile in tre varianti:  limone, pesca e thè verde.
E' molto dissetante. Generalmente son di gusti difficili per quanto riguarda il thè freddo, questo è davvero buono. Ho già assaggiato il thè verde e il thè alla pesca. Ottimi. Oggi mi dedicherò al thè al limone :p
I brick son molto pratici, comodi da portare in borsa per un cosumo fuori casa. Ho sempre con me una bottiglietta d'acqua o di thè quando esco e questi son l'ideale.
Vi lascio i link di riferimento:

http://www.santanna.it
https://www.facebook.com/santannasanthe?fref=ts

grazie Sant'Anna

a presto
Giovanna

2 commenti: