lunedì 2 dicembre 2013

Mastelli S.r.l. Officina Bio Farmaceutica!

Eccomi con una nuova collaborazione.
Si tratta dei prodotti della Mastelli S.r.l. Officina Bio Farmaceutica.



E' un'azienda farmaceutica ligure (la sede è a Sanremo) fondata nel 1952 dal farmacista Arnolfo Mastelli. Inizialmente, l'interesse era rivolto all'area della dermatologia.
Nel giro di pochi anni, grazie anche all'impegno nella ricerca e nella produzione farmaceutica, l'azienda prospera e cresce notevolmente, allargando la propria attività ad altre aree: ginecologia, ortopedia, radioterapia, medicina estetica.

Non mi soffermerò oltre sulla descrizione particolareggiata della attività di ricerca scientifica e sui traguardi raggiunti: non sono un tecnico del settore, quindi vi rimando eventualmente per un approfondimento alle informazioni fornite direttamente sulla home page della Mastelli S.r.l.


Ecco la ricca campionatura che mi è stata inviata a scopo valutativo.



- due flaconi da 50 ml di Plinest Care (uno per me ed uno da regalare ad un'amica) e 20 campioncini, e diversi buoni sconto.
La crema è la Plinest care, crema viso giorno anti-età.
E' una crema antiossidante, idratante e rivitalizzante.
Protegge dai fattori esterni (inquinamento e raggio solari nocivi) che possono aggredire la pelle; rallenta il processo di invecchiamento cutaneo e se usata con costanza e regolarità dovrebbe ridurre e appianare le rughe.
Contiene nucleotidi, sostanze di origine naturale che si trovano nel nostro organismo, che intervengono nel processo di rinnovamento cutaneo e cellulare.
Inoltre l'acido ialuronico permette una corretta idratazione e tende a tonificare la pelle; e la Vitamina E svolge la sua azione antiossidante e antiage.

L'ho provata per alcuni giorni, ed ecco cosa ne penso: è ottima!
E' molto delicata; non unge e si assorbe facilmente. L'ho applicata la mattina: ne basta davvero una piccola quantità; inoltre funge bene da base per il trucco.
Confesso di aver provato prima con i campioncini, proprio per rendermi conto se valesse la pena continuare: naturalmente, essendone entusiasta, passerò prsto al flaconcino. Son contenta che abbia il dosatore, sia per una questione di igiene sia per evitare sprechi.
Ah dimenticavo, ha un leggerissimo profumo, molto piacevole... non dà  fastidio, anzi...

Ho notato che lo shop online offre molte promozioni, ideali per i regali natilizi:
http://shop.mastelli.com/shop



Per chi fosse interessato, utilizzando il codice 10BLOG13 potrà usufruire di uno sconto di 10 euro, per ordini superiori a 40 euro, fino al 31/12/2013


Ecco tutti i link di riferimento:
http://shop.mastelli.com/shop
http://www.plinestcare.it/
https://www.facebook.com/mastelliofficinabiofarmaceutica/photos_stream

grazie Mastelli S.r.l.
a presto
GIovanna


1 commento:

  1. non conoscevo il brand belli i christmas beauty...grazie info

    RispondiElimina