mercoledì 8 gennaio 2014

Artigianato Borelli!

Leggendo un articolo di una bravissima e stimatissima blogger, ho conosciuto uno store online di prodotti artigianali: si tratta dell'artigianato Borelli.



E' un laboratorio artigianale che nasce nel 1950 a Cavalese, nel cuore delle Dolomiti.
Negli anni verrà ampliata la rete di vendite fino ad arrivare allo shop online.



Lo store offre moltissimi oggetti in legno lavorati e stupendamente intagliati.

Non ho resistito ed ho piazzato un piccolo ordine per alcuni regali di Natale.
Ecco cosa ho acquistato e ricevuto nel giro di pochi giorni:

Calamita 

Quaderno con copertina tutta intagliata




Dal vivo sono ancora più belli.
Date un'occhiata anche voi... ci sono oggetti, utensili, decorazioni davvero unici.

Vi lascio i riferimenti:
http://www.artigianatoborelli.it/
https://www.facebook.com/pages/Artigianato-Borelli/347170622053641?ref=ts&fref=ts

grazie ancora a "Sento ancora la tua voce nei miei sogni", per le magnifiche e utili recensioni su facebook :)

Buona giornata
Giovanna


8 commenti:

  1. Wow beautiful!!! would you like to follow each other?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks.
      Of course, link me your blog in a private message :)

      Elimina
  2. Ma che belle creazioni che progetta quest'azienda, ti viene voglia di acquistarli tutti. Quella dei nonni è molto carina. ciao alla prossima

    RispondiElimina
  3. Che cose interessanti. Vado a curiosare.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Salve!
    Ti ho conosciuta su il gruppo
    follow me di google +...
    un saluto
    sono tra i tuoi lettori
    lu

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna, ti ho trovata nella community scambio follower di google +, e devo dire che proponi cose interessanti, quei gufetti in legno incisi, faranno morire mia moglie che ne è patita!!!!! Sono un tuo membro
    http://www.lapasticceriadichico.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Federico
      ci sono tantissimi gufetti, avrai l'imbarazzo della scelta :p

      Elimina
    2. Federico non riesco a diventare tua follower sul blog... mi dà errore. Riproverò più tardi.

      Elimina