domenica 26 gennaio 2014

Braccialetti luminescenti Mani!!!

Oggi vi presento la mia collaborazione con il Ricamificio Mani.


Il ricamificio ha sede a Scerne di Pineto (Te) e si occupa non solo di ricamo industriale ma anche di produzioni singole.
I prodotti sono completamente made in Italy.
Propone braccialetti, tappetini per auto ricamati, ciondoli in legno e tessuto, borse con ricami personalizzati ed altro.
Eccone alcuni esempi:





E questi sono i braccialetti che mi sono stati inviati a scopo valutativo. E' stata una gradita sorpresa: ne aspettavo solo uno e invece guardate un po':


Addirittura cinque!! Sono braccialetti ben fatti, colorati e resistenti.



Ogni braccialetto è contenuto in una confezione plastificata e vi è un foglietto con tutte le indicazioni per annodarlo al polso e per il lavaggio.


Ne ho lavato uno per verificarne la tenuta: non stinge e non si rovina. Anche dopo il lavaggio... è perfetto!

Questo è il braccialetto luminescente:



E' realizzato con un filato particolare che "assorbe" la luce, se esposto a fonti luminose, restiduendola al buio per 21 ore. Costa 6,50 euro.
Ho fatto la prova ed è proprio vero: si vede al buio!!



Credo possano essere un'idea regalo divertente  e non solo per le ragazzine: io dal mio braccialetto rosso non mi separo :p
Si possono acquistare direttamente presso il ricamificio o attraverso la pagina facebook:

https://www.facebook.com/ricamificiomani2013

Date un'occhiata ai prodotti e per eventuali informazioni potete contattare direttamente il ricamificio, sono davvero gentili e disponibili!
In questi giorni è stato indetto un piccolo concorso che troverete qui (cliccate sulla foto per tutte le informazioni del caso)



Ringrazio il Ricamificio Mani per avermi dato modo di collaborare con loro
a presto
Giovanna

5 commenti:

  1. molto carini questi braccialetti, una bella collaborazione sicuramente

    RispondiElimina
  2. che carini, ideali per le teen

    RispondiElimina
  3. darò sicuramente un'occhiata! mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  4. interessanti !
    ti sto seguendo e mi piacerebbe venissi a trovarmi anche tu su http://provoerecensisco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono davvero carini !!! Una bellissima idea regalo... Complimenti per il post...
    Un bacione :)
    clickmybackstage.blogspot.com

    RispondiElimina