giovedì 16 gennaio 2014

Dove trovare Sacchi e Pannelli di polistirolo??? Su Semprepronte naturalmente!!!

Ciao a tutti!!
Oggi la collaborazione con Semprepronte verterà sui Sacchi di Polistirolo e sui Pannelli di polistirolo.


Si tratta di prodotti che si rivelano molto utili in fase di spedizione o trasporto, infatti permettono di imballare nel migliore dei modi qualsiasi oggetto, dal più piccolo al più ingombrante, ed evitare quindi che possa danneggiarsi.

sacchi di polistirolo sono di due tipi:
1) Sacco di patatine in polistirolo Styrofil: sono le classiche patatine gialle che ritroviamo spesso negli imballaggi e che attutiscono i colpi, permettendo così di ricevere merci, anche le più fragili, integre e in perfette condizioni.


2) Sacco di trucioli in polistirolo: sono ritagli di polistirolo che, come le patatine, fungono da riempitivo.


Inoltre, molto pratici sono anche i pannelli di polistirolo: solidi e di diverse dimensioni e formati.
Sono utili per gli imballaggi, infatti aderendo bene a qualsiasi oggetto, permettono una protezione efficace da possibili danneggiamenti durante il trasporto. In più svolgono una funzione di isolamento termico ed acustico
Vi sono sia lastre di polistirolo che angolari, questi ultimi sono indicati per angoli e spigoli.




Ricordo che le consegne sono garantite in 24-48 ore, in tutta Italia e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 100 prodotti.

Vi lascio i link di riferimento:
www.semprepronte.it
https://www.facebook.com/semprepronte diventate anche voi fan :)



a presto.
Giovanna

4 commenti:

  1. mamma mia mi ricorda tanto i traslochi che ho fatto, ho cercato i cartoni nei retro degli iper... :D questi sembrano comodi e pratici

    RispondiElimina
  2. Ma quante idee interessanti, sarebbero state utili per i mille traslochi che ho fatto.Non sapevo che vendessero anche i trucioli in polistirolo, sono utilissimi per far si che il contenuto dei nostri pacchi arrivi sano a destinazione.

    RispondiElimina
  3. Che interessante! Sarebbero sicuramente utili nei ristoranti per imballare i mille piatti che si comprano e non si usano e di solito, quando vengono messi in magazzino, si sbeccano perché non si sono imballati bene!

    RispondiElimina
  4. Utilissimi i trucioli in polistiroli! Sarebbero stati perfetti lo scorso Natale da mettere nelle scatole in cui ho posizionato le bottiglie da regalare!

    RispondiElimina