martedì 28 gennaio 2014

Eudorex: un aiuto per le pulizie di casa!!!

Oggi vorrei presentarvi dei prodotti che, son sincera, non conoscevo!
Così, grazie alle recensioni positive di molte blogger, ho deciso di contattare l'azienda per instaurare una collaborazione.
Si tratta della Eudorex.


La Eudorex è un'azienda che propone prodotti, utili nelle pulizie di casa; prodotti che risultano di elevata qualità e prestazione, innovativi e funzionali.
Una caratteristica fondamentale dell'Azienda, è la RICERCA continua di sistemi che aiutino a migliorare le prestazioni dei prodotti tradizionalmente utilizzati e in commercio.
Ne è un esempio la spugna abrasiva utilizzata per lavare le stoviglie:
Le comuni spugne abrasive tendono a graffiare, a deteriorarsi e a sporcarsi facilmente, trattenendo residui di cibo.
I 2 brevetti Eudorex, Reteattiva e Sferattiva, permettono di rendere le spugne più efficienti, aumentandone le capacità pulitive e sostituendo la fibra abrasiva col sistema "reteattiva" che rimuove lo sporco dalle stoviglie senza rischiare di rovinarle.

La Eudorex mi ha inviato una campionatura di prodotti a scopo valutativo. Ve la mostro:










Ho già cominciato ad utilizzare i vari panni e mi sto trovando davvero bene.
Il Panno INOX Ultra, è molto utile  per lavare il lavello, il piano cottura o altre superfici della cucina.
Tutti i panni sono dotati di una fibra poliattiva, un tessuto che ha un'ottima capacità pulente, igienizzante e lucidante, una maggiore resistenza e durata, riducendo gli sforzi e i tempi di pulizia.
Mi sta piacendo molto anche il Panno WC SanitalElimina facilmente i residui di sapone e il calcare, con poco sforzo e anche poco detersivo.
Il  Panno Pavimenti lava e pulisce i pavimenti senza lasciare aloni o striature.
Il Panno Vetri è l'unico che ancora non ho messo in opera. Aspetterò giornate meno piovose per pulire i vetri di casa.
Anche se son passati solo pochi giorni non posso che valutare positivamente i prodotti Eudorex. Mantengono le promesse!!!
Mi piace molto l'effetto "lucidante" e la riduzione dei tempi di pulizia oltre che di detersivo.
Promossi a pieni voti.
Li comprerò sicuramente.

E per chi ha i supermercati Esselunga nelle vicinanze, ricordo una promozione che sarà attiva fino al 29 gennaio:

Vi lascio tutti i link di riferimento:
http://eudorexcasa.it/
https://www.facebook.com/Eudorex

Ringrazio la Eudorex.
A presto
Giovanna

6 commenti:

  1. I panni Eudorex sono qualcosa di fantastico..ottimi e poi puliscono che è una meraviglia..il mio preferito in assoluto è quello per i vetri..non lascia aloni e rende gli specchi e i vetri brillantissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Questi panni sono veramente pratici e funzionali, un vero alleato in casa!!

    RispondiElimina
  3. Conosco di nome quest'azienda, ma non ho ancora mai provato nessuno dei panni che propone: mi sa che è arrivato il momento di provare! :)

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene questi panni perchè li utilizzo ogni giorno per le faccende domestiche!

    RispondiElimina
  5. i oanni eudorex sono veramente straordinari io in casa li uso da molto tempo e non potrei più farne a meno

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di provarli ,li ho da poco e non ho ancora avuto occasione,ma sono molto curiosa di vedere come puliscono..

    RispondiElimina