mercoledì 29 gennaio 2014

Farmaregno: acquisti online in tutta comodità!

Buongiorno :)

Oggi vorrei parlarvi di alcuni acquisti online che ho effettuato in questi giorni:
Cominciamo con Farmaregno!
E' un e-commerce che propone prodotti di farmacia e parafarmacia a prezzi davvero competitivi.... e sono stati proprio i prezzi scontati a spingermi a fare un primo ordine.
Non avendo trovato nel catalogo un prodotto che utilizzo ormai da tempo, ho inviato un messaggio privato su facebook e subito si son resi disponibili a reperirlo... il giorno dopo era già in elenco e così ho effettuato l'ordine.
Dopo solo 2 giorni (anzi un giorno e 1/2 ;) ) il corriere ha consegnato il pacchetto:


L'imballaggio era perfetto: tutto accuratamente confezionato!
Ho acquistato poche cose: lo shampoo sebonormalizzante Bionike Defence Hair, il Trattamento intensivo purificante Bionike Defence Hair e degli integratori (Glucobetan).
Lo shampoo Bionike Defence Hair è quello che sto utilizzando attualmente: mi è stato prescritto dalla dermatologa e lo trovo ottimo per i miei problemi di cuoio capelluto ipersensibile: riduce il prurito e le irritazioni che, specie durante l'inverno, si accentuano. Lo alterno ad un altro shampoo (Bioearth) di cui vi parlerò prossimamente.
Applico lo shampoo dopo averlo prima diluito con un po' d'acqua:  ne basta una piccola quantità.
Sciacquo bene e poi applico la  maschera della stessa linea. I capelli risultano puliti, più lucenti e meno crespi!
Il trattamento intensivo devo ancora provarlo, quindi rimando ad un altro post, la mia valutazione al riguardo.



E questi sono i campioncini che ho trovato all'interno del pacco:




Devo ancora testarli, ma ho apprezzato molto il fatto che mi abbiano inviato alcuni campioni adatti alle mie esigenze dermatologiche.
Son curiosa di provare soprattutto lo shampoo Kerium de La Roche-Posay.

Mi ha colpito molto la gentilezza e la disponibilità del Team Farmaregno.
Per me è importante instaurare un rapporto di fiducia, specie al primo ordine!

Le spese di  spedizione sono gratuite per ordini superiori a 30 euro.
Sicuramente la prossima volta acquisterò più cose, coinvolgendo anche altre persone, in modo da fare un ordine più sostanzioso.
Fatemi sapere se avete già avuto esperienze con Farmaregno o se ne avrete in futuro!

Vi lascio i link di riferimento:
http://www.farmaregno.com/
https://www.facebook.com/FarmaRegno?fref=ts
vi consiglio di tenere sotto controllo la pagina facebook perchè vi sono spesso promozioni interessanti.

Ringrazio Farmaregno e vi auguro una splendida giornata.
Giovanna

4 commenti:

  1. ottimi prodotti, veramente da provare!

    RispondiElimina
  2. non conosco il brand, mai visto nella mia zona ma mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare bene di questi prodotti, però non mi sono ancora decisa ad acquistarli!

    RispondiElimina
  4. Io di solito non sono a favore degli acquisti online però devo dire che in questo caso i prezzi, i prodotti ma anche la presenza di tester rende molto interessante questo caso! Bel post!

    RispondiElimina