lunedì 13 gennaio 2014

Il Melograno... tutto da sfogliare!!!!

Buongiorno :)
Ieri ho ricevuto un pacco molto interessante.
Si tratta di una nuova collaborazione ed amando  tutto ciò che riguarda la cancelleria e cartoleria è stata una piacevole sorpresa.
Ogni volta che mi capita faccio un giro tra quaderni, agende, penne, colori, cartoline, segnalibri... quindi ieri mentre aprivo la scatola mi sentivo come una bambina in un negozio di caramelle!!!
Ma bando alle ciance veniamo al sodo.

Si tratta della collaborazione con Il Melograno.


Il Melograno è una cooperativa sociale che opera nel campo della editoria, della stampa e grafica.
Il lavoro, l'integrazione e il riscatto sociale, la crescita professionale e civile, investire e sperimentare e credere nelle persone, sono tutti valori e principi su cui si fonda l'azienda.
La qualità dei prodotti è elevata ed è garantita dai certificati ISO 9001/2000, di cui gode l'azienda dal 2002

Meloscrivo è la linea di cancelleria:

e i prodotti che mi son stati inviati fanno parte proprio di questa linea..
Ve li mostro:



3 agende scolastiche, con le copertine rigide, di diversi colori.



Meloscrivo Bianco e Nero: blocchi grandi a spirali, con copertina plastificata.




Ogni blocco era confezionato e all'interno vi erano i segnalibri e delle schede







La qualità della carta è ottima. Sto sempre attenta a questo particolare. Usando penne ad inchiostro liquido o in gel, preferisco una carta non troppo porosa, altrimenti che disastro!!!
Mi hanno già "sequestrato" le agende: un successone!!! :)

Se date un'occhiata al sito vi accorgerete che i prezzi son davvero vantaggiosi.
Inoltre in questi giorni ci sono anche delle promozioni.
La consegna è garantita in 24-48 ore, con corriere espresso.
Ma c'è di più: le spese ammontano a soli 3 euro.

Lo store è molto fornito: ci sono molti libri e accessori vari; libri, schede e giochi che stimolano le capacità creative, di apprendimento e motorie dei bambini.

Ringrazio davvero di cuore Il Melograno per avermi dato modo di collaborare con loro: è stato un piacere fare la vostra conoscenza!
Spero di poter replicare in futuro.

Intanto lascio tutti i riferimenti.
http://www.ilmelograno.net/it/
https://www.facebook.com/pages/Il-Melograno/320187241886?fref=ts
https://www.facebook.com/meloscrivo?ref=ts&fref=ts


A presto e buona giornata.
Giovanna


12 commenti:

  1. Anch'io come te sono innamorata di tutti gli articoli di cancelleria in generale..in particolar modo delle agende e de i blocchi notes..questi che propone quest'azienda sono davvero meravigliosi e mi piace tantissimo anche la filosofia dell'azienda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so resistere a quaderni, agende, penne.... :p

      Elimina
  2. Ma sono troppo belle queste agendine.. io quest'anno non ho ancora comprato la mia nuova per il 2014, credo proprio che visiterò il sito per vedere quella che mi piace di piu!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Giovanna,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 200000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      darò un'occhiata per capire bene :)

      Elimina
  4. Adoro la cancelleria quasi quanto il make up! Tuttavia non conoscevo questa marca, ma il "Meloscrivo" deve essere mio! *_*

    RispondiElimina
  5. follower158. Bella collaborazione, bel post, brava

    RispondiElimina
  6. Meloscrivo color nero è decisamente il mio preferito! Sarebbe perfetto per appuntare le recensioni che devo fare *.*

    RispondiElimina
  7. in casa nostra non mancano mai quaderni ed agende,peccato che poi se vengono intercettati dalla piccola diventano inutilizzabili..questi prodotti mi piacciono molto semplici,carini e simpatici e mi piacerebbe usarli..

    RispondiElimina
  8. Hai ricevuto dei bellissimi prodotti! Buona serata!!!

    RispondiElimina
  9. mi piace il mondo della cancelleria e non conoscevo questo sito dal nome originale! Corro subito a visitare il resto!

    RispondiElimina