giovedì 30 gennaio 2014

Onlybio: continua il mio shopping online!!

Buongiorno!!

Come già accennato, vi mostro gli altri acquisti online... sempre nel campo della cosmesi :)
Ho acquistato su Onlybio. Uno store online di cosmetici bio per donna, uomo e bambino.


Alcuni mesi fa avevo già postato una prima recensione.
Anche questa volta ne sono entusiasta: ottimo servizio e massima disponibilità e gentilezza da parte dello staff di Onlybio.
Ho ricevuto l'ordine in appena due giorni. Rapidissimi! E in più tanti campioncini in omaggio.
I prodotti erano ben imballati ed inoltre confezionati in un sacchetto di juta, guardate che bella confezione:





Ho riacquistato lo shampoo della Bioearth antiforfora e per capelli grassi.
Lo trovo ottimo, allevia il prurito e le irritazioni del cuoio capelluto.
Lo sto alternando (come già scritto altrove) allo shampoo sebonormalizzante della Bionike.
Non ho problemi di capelli grassi o forfora, ma è uno shampoo adatto anche per cute sensibile e deterge bene, senza essere aggressivo. E' molto delicato e rende morbidi e lucenti i capelli.


L'altro acquisto è il deodorante "Ipnosi" della Bema. Già provato e mi piace molto.
E' delicato; non contiene alcool, allergeni, alluminio o altre sostanze che possono risultare aggressive sulla pelle.
La profumazione è molto delicata e fresca.
E' l'ideale per chi ha la pelle sensibile e soggetta a irritazioni o prurito. Anche dopo la depilazione si può applicare tranquillamente.



E questi sono i campioncini:













Non li ho ancora provati, ma lo farò presto :)

Ricordo che per qualsiasi informazione, chiarimento o consiglio potete contattare Onlybio sulla pagina facebook.
Ecco i link di riferimento:
http://www.onlybio.it/
https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718?fref=ts

Grazie Onlybio :)
a presto
Giovanna

10 commenti:

  1. Non conoscevo questo store online, ma mi sembra abbia proprio degli ottimi prodotti. E poi quando ti mandano tutti quei campioncini è sempre una gran festa! :-)
    Grazie!
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  2. Hai fatto degli acquisti davvero ottimi e di qualità!!! conosco molto bene Only bio e propone dei brand naturali, di ottima qualità efficaci e sicuri!!!!!! il deodorante lo voglio provare al piu' presto!!!!!

    RispondiElimina
  3. conosco l'azienda ecommerce, gentilmente mi ha omaggiato anche a me di campioncini, ne ho provati solo due fino ad ora...la bb cream che non va bene per me e la crema mani :D

    RispondiElimina
  4. Non conosco l'azienda personalmnet, ne ho sentito parlare ma mai testati di persona.
    Il deo tra quelli che hai mostrato tu è forse quelloc he borrei provare di più soprattutto il post epilazione

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa azienda, sono certa che i loto prodotti sono di ottima qualità, sono particolarmente interessata dalla shampoo, con la ua descrizione mi hai conquistata , e vorrei provarlo . Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  6. I like your blog))Would you like to follow each other? Just let me know in my blog. xoxo
    http://www.elationofcreation.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi ha incuriosito parecchi la tua opinione sullo shampoo, anche io non ho grossi problematiche di cuoio capelluto, ma credo sia importante usare prodotti il meno aggressivi possibili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      se non hai particolari problemi, mi sembra ci sia anche un altro shampoo della bioearth :)

      Elimina