martedì 11 febbraio 2014

Area verde! Profumatori ambiente!

Buongiorno!
Nelle scorse settimane Area Verde mi ha contattata per rinnovare la collaborazione con il mio blog.
Area Verde è uno store online di prodotti cosmetici naturali.
Offre un servizio eccellente e lo dichiaro come cliente, in quanto ho già effettuato acquisti presso di loro ed ho potuto rendermi conto direttamente e personalmente del servizio offerto: qui trovate una mia recensione al riguardo:
Area Verde - Vendita Prodotti Naturali


Per me è stato un onore e un piacere ricevere un nuovo attestato di fiducia e vedere il mio "lavoro" da blogger così valorizzato.

E qualche giorno fa ho ricevuto il mio bel pacchetto.
Vi mostro subito il contenuto: tanti campioncini e prodotti in omaggio da testare e recensire.


La prima cosa che ho fatto è stata mettere subito all'opera il diffusore a bastoncini per ambiente, Inspirations della Himalaya. 
Himalaya distribuisce, ormai da oltre 20 anni, prodotti ed essenze profumate importate dall'India.


Ecco il diffusore a bastoncino per ambienti Arancia & Cannella che ho ricevuto:





Il profumo di arancia e cannella che si è subito diffuso è indescrivibile: è gradevole e inebriante; è un profumo leggero, non eccessivo e non dà quindi fastidio.
Generalmente preferisco le fragranze fruttate e soprattutto agrumate, magari con delle note speziate. Questa si è rivelata perfetta per me: è stato un doppio piacere riceverla!
Capovolgendo i bastoncini si rinnova l'intensità della profumazione.
Si presenta in un flaconcino trasparente, da 120 ml, semplice ed elegante: si adatta a qualsiasi arredamento e stanza della casa. Dovrebbe durare indicativamente 3 mesi.
Su Area Verde è possibile trovare anche altre profumazioni:
- Opium;
- Cedro e sandalo;
- Vaniglia;
- Mandarino e bacche cassis;
- Brezza marina;
 - Ylang, gelsomino e palissandro.

Il prezzo applicato è di 16,74 euro.

Registrandosi al sito è possibile ricevere un coupon da 5 euro, da spendere col primo ordine; inoltre con ogni acquisto si accumulano punti che daranno diritto ad ulteriori sconti.



Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 60 euro.
Che aspettate a dare un'occhiata alle tante promozioni.
Per tenervi sempre aggiornati vi consiglio di diventare fan della pagina facebook:
https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali
http://www.venditaprodottinaturali.it/

Presto seguiranno altre recensioni.
Ringrazio Area Verde e in particolare Ginevra che è sempre molto paziente, disponibile e gentile :)
Buon pomeriggio :)

6 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito, ma se si tratta di profumatori non posso che visitarlo subito, perchè li adoro!! figurati che io un profumatore in ogni stanza della casa!

    RispondiElimina
  2. Ah sì ho sentito parlare di areaverde ma sinceramente non ho mai provato prodotti di questo marchio.
    Davvero dettagliato e ricco di informazioni utili il tuo articolo e sono davvero tanti i prodotti che hai ricevuto.
    Il diffusore mi incuriosisce molto…
    Aspetterò le altre recensioni sugli altri prodotti che hai ricevuto! Grazie per il link del sito farò un giretto sicuramente!

    RispondiElimina
  3. ON MY GOLD! Sono una patita di profumi per l'ambiente,in casa mia c'e' sempre 1 diffusore munito di candelina ed essenze profumate.Corro subito a dare un'occhiata al sito...

    RispondiElimina
  4. Mamma mia io amo alla follia arancia e cannella! E' il diffusore che fa per me *.*

    RispondiElimina
  5. da provare!!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina