lunedì 24 febbraio 2014

Area verde: sacchetti profumati!

Continua la mia collaborazione con Area Verde - Vendita di prodotti naturali.


Oggi vi presento i sacchetti profumati per armadi e cassetti della Himalaya, linea Sumaya.



Come già scritto in una precedente recensione (relativa ai profumatori per ambiente), Himalaya distribuisce da oltre 20 anni, prodotti ed essenze profumate importate dall'India.

Ho molto gradito i sacchettini che Area Verde mi ha inviato.
Sono disponibili in 4 profumazioni:
- Gelsomino Neroli
- Tulsi & Zenzero
- Palmarosa & Vetiver
- Rosa & Sandalo

Ve li mostro:


Gelsomino Neroli
Tulsi & zenzero
Palmarosa & vetiver
Rosa & sandalo
I sacchetti hanno una profumazione molto delicata, fresca e speziata.
Sembra che si esauriscano in fretta, in realtà basta scuotere un po' i sacchetti per riattivare la fragranza.
Mi piace molto aprire gli armadi o i cassetti ed essere "colpita" da un leggero ed inebriante profumo.
Sono realizzati con carta riciclata.
"Tulsi & Zenzero" e "Gelsomino Neroli" sono quelli che preferisco!
E' possibile acquistarli direttamente su Area Verde: il prezzo proposto è di 2,79 euro.

Vi lascio tutti i riferimenti:
http://www.venditaprodottinaturali.it/
https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali?fref=ts

a presto con altre recensioni :)
Giovanna

5 commenti:

  1. Adoro i sacchettini profumati, non mancano mai a casa mia :-)
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sai, non conoscevo questo brand...molto interessante, mi piacerebbe provare quello rosa e sandalo!

    RispondiElimina
  3. Adoro il Vetiver!! Chissà che profumo!!

    RispondiElimina
  4. vetiver e gelsomino sono tra le profumazioni che amo di piu'. chissà come è palmarose?

    RispondiElimina
  5. adoro i profumatori per armadi e cassetti, rosa e sandalo mi piace molto come combinazione di profumi..

    RispondiElimina