mercoledì 12 febbraio 2014

Shampoo Kerium Doux Extreme La Roche-Posay e Farmaregno!

Oggi voglio recensirvi un prodotto che mi è stato inviato in omaggio, in seguito ad un ordine online sul sito Farmaregno
Ho già recensito l'ottimo servizio dello store online: Recensione Farmaregno.

Il prodotto a cui mi riferisco è lo shampoo Kerium Doux Extreme de La Roche-Posay.




Fortunatamente il tester era da 50 ml e ciò mi ha permesso di poter utilizzare lo shampoo 5 volte.
Quindi credo di poter fornire una valutazione attendibile e piuttosto precisa.
Premetto che, a volte, quando utilizzo un nuovo shampoo mi accorgo, ahimè, quasi subito se sia adatto a me oppure no. Purtroppo, se non adatto, dopo qualche ora si scatena il prurito e poi l'irritazione del cuoio capelluto.
Altre volte invece i problemi insorgono dopo un paio di applicazioni.
In questo caso ho voluto "rischiare", sia perchè la marca mi ispira fiducia, sia perchè lo shampoo è specifico per cuoio capelluto sensibile.
Il mio parere? Per ora più che positivo.
Penso che potrei proprio acquistarlo, anche se per ora ho una scorta di shampoo che dovrebbe durarmi alcuni mesi.
Il Kerium Doux Extreme è adatto ad un uso frequente. Consigliato sia per capelli normali che fragili.
Ne basta una piccola quantità: in genere diluisco lo shampoo (qualsiasi shampoo) con un po' d'acqua, in modo da risultare meno aggressivo e soprattutto in modo che si distribuisca meglio e senza dovere abusare del prodotto.
Va massaggiato dolcemente, per evitare di traumatizzare ulteriormente il cuoio capelluto; si formerà così una leggera schiuma.
Dopo il risciacquo e l'asciugatura, i capelli risultano morbidi e lucenti, anche senza ricorrere a balsami o maschere.

Su Farmaregno, lo shampoo Kerium è in offerta:
- il flacone da 400 ml costa 12,74 euro, è davvero molto conveniente;
- il flacone da 200 ml costa 9,02 euro.

Inoltre in questi giorni vi sono delle promozioni.
Come questa, relativa ad una selezione di prodotti:



Spero che la mia recensione potrà esservi utile.
Ringrazio ancora la Farmaregno per il gradito omaggio.

Vi lascio tutti i link di riferimento:
http://www.farmaregno.com/
http://www.farmaregno.com/it/kerium-dolcezza-estrema-shampoo-intensivo-capelli-la-roche-posay-400ml.html
http://www.farmaregno.com/it/kerium-dolcezza-estrema-shampoo-intensivo-capelli-la-roche-posay-200ml.html

Vi consiglio di diventare fan della pagnia facebook, in modo da essere sempre aggiornati sulle promozioni in corso:
https://www.facebook.com/FarmaRegno?fref=ts

A presto.
Giovanna

5 commenti:

  1. Buono a sapersi! Grazie per l'ottima review.

    RispondiElimina
  2. il marchio mi è noto, ma i prodotti non li conosco. grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  3. molto interessanti, come sempre, i consigli che dai. io non ho mai avuto il piace di provare questi prodotti, ma potrei approfittare dello sconto e magari farmi un regalo per s.valentino!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai utilizzato lo shamppo La Roche-Posay, ma utilizzo altri prodotti della stessa marca e mi ci trovo magnificamente. E finalmente un "campioncino" come si deve, così da poter avere un'idea chiara del prodotto provato

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, uso questo shampoo da.... sempre! Mi fu consigliato da un dermatologo. Che dire... Se per colpe non mie devo usarne un altro, la differenza si sente! Lo prendo da 400ml, conveniente in considerazione del prodotto: da farmacia, di grande qualità. Una confezione da 400ml dura una vita!
    Neutro, non aggressivo anche usandolo tutti giorni. Sono un uomo, noi i capelli dobbiamo curarli da dentro (integratori, etc) :-)

    RispondiElimina