giovedì 20 marzo 2014

Area verde: saponette!


Eccomi con un'altra recensione sui prodotti che ho ricevuto da Area Verde - Vendita di prodotti naturali!


Questa volta si tratta delle saponette della Himalaya:





In particolare ho ricevuto le profumazioni: True Lavander e True Vetiver.



Le saponette vengono prodotte a mano, secondo il metodo tradizionale del "triplo impasto a freddo".
Non contengono coloranti, conservanti nè grassi animali; vengono utilizzati solo oli essenziali naturali.
Ho utilizzato le saponette personalmente per la detersione quotidiana delle mani: producono una leggera schiuma, con un piacevole profumo, leggero e  non troppo persistente.
Lasciano la pelle delle mani morbida, senza seccarla e senza la necessità di applicare continuamente la crema idratante, come invece mi capita con altri saponi solidi.

Su Area Verde è possibile acquistare i panetti da 100 gr, in 6 diverse profumazioni:
- vetiver
- lavanda
- rosa
- limone
- vaniglia
- sandalo

Attualmente sono in promozione: 3,20 euro.

Vi assicuro che il servizio fornito da Area Verde è ottimo: per qualsiasi informazione o dubbio è possibile contattare lo staff anche sulla pagina facebook (con un messaggio privato).
Spesso si pensa che il fatto di ricevere prodotti o campioni in omaggio spinga le blogger a fornire recensioni "pilotate" e a "parlar bene" dell'azienda con cui si collabora.
Non è così! Per quanto mi riguarda testo personalmente i prodotti o li faccio testare a persone di fiducia (nel caso in cui il prodotto non sia specifico per il mio tipo di pelle o comunque non adatto a me) e non avrei remore a scrivere una recensione negativa. Fino ad ora sono stata fortunata :) non ho mai avuto problemi con i prodotti ricevuti... anzi, ho avuto modo di scoprirne di nuovi da affiancare a quelli già in uso o addirittura in sostituzione degli stessi!

Inoltre nel caso di Area Verde, ho anche testato il servizio: ho effettuato acquisti e mi son sempre trovata più che bene.

Beh ora vi lascio tutti i link di riferimento e vi ricordo le altre promozioni disponibili:
http://www.venditaprodottinaturali.it/
https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali?fref=ts



Grazie AreaVerde!
A presto con altre recensioni :)

15 commenti:

  1. Sto sentendo parlare molto bene di questo sito, ma non ho ancora avuto modo di visitarlo, ora però do una sbirciatina!

    RispondiElimina
  2. Devono essere proprio buone queste saponette :-)
    Ora dò un'occhiata al sito :-)

    RispondiElimina
  3. un ottimo shop,che dire....favolosi saponi...tutti da provare!chissà che profumino...

    RispondiElimina
  4. Tante belle profumazioni per queste saponette....io adoro quella alla lavanda :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo e-store, io sono appassionata di prodotti bio, sopratutto se vengono da lontano! Carinissime queste saponette! Sicuramente farò un acquisto su Area Verde

    RispondiElimina
  6. Ottimo prezzo per delle ottime saponette, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. un e-store completo, i prodotti sono naturalissimi ed ha prezzi davvero vantaggiosi

    RispondiElimina
  8. guarderò con interesse i prodotti ..sono sempre alla ricerca di novità e qualità!!

    RispondiElimina
  9. Le vogliooooo..amo queste saponette...e la tua review è perfetta...
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Credo mi piacerebbero quelli alla lavanda e al limone!

    RispondiElimina
  11. A me le saponette piacciono un sacco, non solo perchè sono profumate ma anche perchè sono naturali! Vado subito a visitare questo shop on-line!

    RispondiElimina
  12. Ottimi i saponi naturali, sono i miei preferiti, se poi ci aggiungiamo un buono sconto e una raccolta punti non posso farmi scappare un'offerta così..

    RispondiElimina
  13. Le saponette io li adoro, sono belle profumate e morbide...

    RispondiElimina