lunedì 24 marzo 2014

Come lo vuoi tu: cover personalizzate!

Oggi vi presento una nuova collaborazione con...... ComeLoVuoiTu.
E' uno store online che vende cover personalizzate e accessori per cellulari e smartphone.

Ho avuto modo di testare personalmente il servizio e ne sono entusiasta.
Ho ricevuto la cover in pochissimi giorni: imballata in modo accurato e nella sua confezione.

Creare la cover è davvero molto semplice ed  tutto spiegato in modo puntuale e preciso, per evitare qualsiasi difficoltà, anche per le persone poco esperte ed imbranate come me :)




Questa è la cover rigida lucida per iPhone 3G che mi è stata inviata a scopo valutativo:





E' bellissima :)
sicuramente ne richiederò altre: credo siano molto utili e anche un'idea regalo originale e divertente.
E se siamo a corto di fantasia, nello shop online, vi è anche una sezione con cover già ideate e create per noi.
Eccone alcuni esempi:




E' possibile scegliere tra cover rigide lucidecover morbide e cover in similpelle avvolgenti. sono tutte molto resistenti e antiurto.

 Nel caso foste interessati è attiva una promozione: diventando fan della pagina facebook si ottiene uno sconto del 15%, non male per cominciare!


Vi lascio i link di riferimento:
http://comelovuoitu.it/
https://www.facebook.com/comelovuoitu

Ringrazio il team di ComeLoVuoiTu...
a presto
Giovanna

16 commenti:

  1. carinissime!
    un modo per esplicitare la nostra personalità anche attraverso una cover ;)

    RispondiElimina
  2. Davvero carine, perfette, come dici tu, per un regalo originale oppure per personalizzare in mille modi diversi il nostro compagno fedele cellulare :)

    RispondiElimina
  3. Davvero carine.vado a visitare il loro sito grazie mille

    RispondiElimina
  4. Siiiii Grazie Appena Ho Visto la tua recensione mi sono precipitata ne loro sito graziee..

    RispondiElimina
  5. La cover a pois è fantastica! vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Carini e molto personali! A me piacerebbe con una foto mia e delo mio cane. Vado a visitare il sito, grazie :-)

    RispondiElimina
  7. bello finalmente potrò avere la cover del mio iphone con la foto di mia figlia...

    RispondiElimina
  8. molto belle queste cover... darò una occhiatina al sito mi servono proprio grazie

    RispondiElimina
  9. Veramente carine, ma io sono più tipo da case. ;)

    RispondiElimina
  10. Tutte bellissime le cover che ci hai mostrato ma in particolare quella con Snoopy è la mia preferita! :) Visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  11. veramente carina come idea,ne creerò una anche io....devo fare un regalo e mi hai dato una bellissima idea,grazie per la segnalazione..

    RispondiElimina
  12. che bella idea, corro sul sito anche io voglio una cover personalizzata!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Wow queste mascherine sono molto carine...mi piace molto quella con i pois!!

    RispondiElimina
  14. Bellissime e validissime queste cover :))) Ottime io le acquisto sempre da loro :D

    RispondiElimina
  15. super carine!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina