lunedì 10 marzo 2014

Cuba Libre!!!

Buongiorno :)
Oggi vi presento una collaborazione alcolica e quindi riservata agli adulti  :)
Si tratta di Cuba Libre, il cocktail in lattina a base di Rum e Cola:


Essendo una bibita alcolica (8%), raccomando un consumo moderato e soprattutto accompagnate il cocktail con antipasti, frutta secca e stuzzichini, in modo da evitare che possa farvi male :p

Ecco la campionatura che ho ricevuto a scopo valutativo:


6 lattine da 35 cl di Cuba Libre
In casa l'abbiamo provato: mi piace il retrogusto amarognolo del Rum che contrasta il sapore dolce della cola. Ottimo freddo o con ghiaccio.
E' possibile acquistarlo online, scrivendo una mail a: info@originalcubalibre.it e sarà in promozione ancora per qualche giorno. Ecco l'offerta:


Ricordandovi e raccomandandovi nuovamente un consumo intelligente di qualsiasi bevanda alcolica, vi auguro una buona giornata.
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio tutti i link di riferimento:
htttp://www.originalcubalibre.it/
https://www.facebook.com/originalcubalibre

a presto
Giovanna

8 commenti:

  1. Non sono una bevitrice di alcoolici ma so che i miei amici ne vanno davvero matti quando si esce in compagnia non ne possono fare a meno. proverò anche io la prossima volta.

    RispondiElimina
  2. bevo di solito qualche cocktail in compagnia e in primavera/estate perchè mi sta di festa :D
    non ho mai bevuto nulla di pronto, sono un pò scettica, ma proprio per questo proverei questa lattina :D

    RispondiElimina
  3. La proverei senza dubbio, bisogna provare nella vita, e poi credo che potrebbe piacermi.

    RispondiElimina
  4. Non bevo molto alcol, ma sarei curiosa di assaggiare questa bibita!

    RispondiElimina
  5. si mi incuriosisce davvero...dovrei provarla subito!!!!:)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  6. a me piace bere rum e coca in compagnia, magari in una serata in allegria, ovviamente come ricordi ripetutamente il consumo è moderato, anche perchè credo che un cocktail debba essere un piacere e non un mezzo per stordirsi. Cmq adoro l'idea della lattina per avere il prodotto pronto per l'uso!

    RispondiElimina
  7. bellissima invenzione, così si ha a disposizione un buon cocktail per le varie feste senza doversi mettere a preparalo, io per esempio non ne sarei capace

    RispondiElimina
  8. non bevo quasi mai alcoolici e neppure mai provato un cuba libre. però,vistio che è già pronto, questa estate un assaggio lo farei volentieri !

    RispondiElimina