mercoledì 19 marzo 2014

Kelmy.. torte dai mille colori!!!

Oggi vi presento una collaborazione molto golosa!
Premetto che amo preparare dolci ma non mi sono mai cimentata con il cake design sia per mancanza di tempo sia per difficoltà a reperire i materiali adatti.
Finalmente ho rotto il ghiaccio... con Kelmy.


Si tratta di un'azienda spagnola, nata nel 1953, che si occupa di prodotti per la pasticceria e la gelateria e in particolare per l'arte creativa della decorazione di torte.
Il tratto distintivo di Kelmy è la scelta di prodotti e materie prime naturali e di alta qualità oltre che  l'utilizzo di risorse tecnologie all'avanguardia.
I prodotti Kelmy più noti sono il fondente e il frosting, disponibili in diverse colorazioni.... c'è davvero un'ampia scelta!!





Questa è la campionatura che mi è stata gentilmente inviata a scopo valutativo:


Fondente in 6 diverse colorazioni: lilla, azzurro, verde pistacchio, rosa bebè, fucsia, vaniglia.







Zucchero a velo.

Frosting:  neutro e ananas.


Che ve ne pare? Non vedo l'ora di poterl utilizzare questi prodotti: non aspettatevi però grandi cose :p
A presto e grazie Kelmy!

http://www.kelmy.com/
http://kelmyshop.com/index.php
https://www.facebook.com/pages/Kelmy/266188883429731

18 commenti:

  1. Io sono imbranatissima, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni e magari imparare qualcosina!!!!!

    RispondiElimina
  2. con queste potrai fare mille creazioni fantasticheeeeeeeeeee...non vedo l'ora di vedere le tue :)
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni, sono sicura che saranno bellissime!!

    RispondiElimina
  4. Aspetto con ansia le tue creazioni! Il cake design mi piace tantissimo e con questi prodotti viene proprio voglia di cimentarsi!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vedere una tua torta con questi prodotti

    RispondiElimina
  6. aspettiamo la tua ricetta. io ho provato la loro pasta di zucchero ed è eccezionale

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di scoprire le tue prossime ricette con questi prodotti...tutti molto interessanti! Peccato io sia totalmente incapace con il cake design :o)

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa di vedere le tue creazxioni!!!
    Io non ne sarei proprio capace :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anch'io non sono capace: sarà la prima volta che ci provo... non vi aspettate grandi cose. Comincerò proprio dall'abc :p

      Elimina
  9. Conosco questi prodotti, sono molto buoni, sono curiosa di vedere una tua ricetta!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. conosco i loro prodotti è sono ottimi, non mi sembra lora di vedere la tua.

    RispondiElimina
  11. ma dove vendono i prodotti kelmi? li vendono in tutte le città di italia? sono utilissimi per fare delle torte speciali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chiara
      qui c'è il link con lo store online:
      http://kelmyshop.com/index.php

      Elimina
  12. Questi prodotti sono molto interessanti! Io adoro pasticciare in cucina e soprattutto con i dolci! Mi piacerebbe molto provare il fondente!

    RispondiElimina
  13. vorrei tanto provarli,vado subito a dare uno sguardo!attendiamo le tue deliziose ricette ;-)

    RispondiElimina
  14. Non vedo proprio l'ora di ammirare il tuo operato!!!

    RispondiElimina
  15. Assolutamente da provare, da come ho letto il post sembrano davvero ottimii :)

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!! Vorrei provare anche io dei campioncini per poterne saggiare la qualità, se non anche la bellezza del lavoro finale!

    Un saluto e buona domenica.
    da Roberta.

    Passa a trovarmi sul mio blog creativo, ti aspetto:
    BLOG Il Giardino Segreto
    Follow me on Facebook

    RispondiElimina