lunedì 3 marzo 2014

Petit Jardin: il benessere a casa tua!

Oggi comincia la mia collaborazione con Petit Jardin.


Sarà un appuntamento a cadenza mensile, che mi permetterà di presentarvi offerte pensate appositamente per voi.

Petit Jardin è un'azienda che nasce nel 2009: è un "piccolo giardino", una piccola oasi di serenità e benessere da riproporre tra le mura di casa, per allontanare lo stress e i problemi quotidiani, almeno per un po', giusto il tempo di concederci qualche coccola.
Petit Jardin propone prodotti cosmetici per il viso e per il corpo, per donne e uomini.
Vi è inoltre una linea specifica di solari.

Per chi, come me, non ha ancora avuto modo di provarne i prodotti, Petit Jardin offre il Welcome Kit a soli 39,90 euro:


Il Welcome Kit è così formato: (prendo l'elenco direttamente dal sito)
- Una crema mani full-size da 50 ml
- Due graziose foglie di sapone da viaggio
- Una Personal Beauty Card con un buono di acquisto caricato di € 40,00
- Set da 12 bustine monodose uomo da 2 ml contenente:
        Balsamo dopobarba
        Crema uomo emulsione occhi
        Crema uomo rigenerante
- Set da 12 bustine monodose viso donna da 2 ml contenente:
         Gel illuminante occhi
         Crema viso giorno
         Crema viso notte
- Set da 4 bustine monodose da 5 ml contenente il Peeling purificante
- Set da 12 bustine monodose da 8 ml contenente:
        Mousse vellutante
        Doccia gel vitalizzante
        Anticellulite caffè verde
- Il catalogo PJ 2014 con tutte le novità ed opportunità di collaborazioni future


Utilizzando questo codice: FP2IK0, i miei follower, potranno usufruire di uno speciale sconto del 10% su qualsiasi acquisto.

Inoltre questo mese vi è un'offerta speciale su due prodotti, utili per preparare la pelle del viso e del corpo ad affrontare la bella stagione:
Peeling Purificante alle Perle di Jojoba
Mousse Vellutante per il corpo ai fiori di loto e papavero



Il Peeling Purificante alle perle di jojoba, aiuta il rinnovamento cellulare, purificando la pelle e rendendola più setosa e luminosa.
Basta applicare una piccola quantità di gel; massaggiare con un movimento circolare e risciacquare con acqua tiepida.
La Mousse vellutante per il corpo ai fiori di loto e papavero, idrata e leviga la pelle, la rende morbida, elastica e vellutata.
Da applicarsi subito dopo il bagno o quando si ha necessità di idratazione.

Fatemi sapere se avete già provato i prodotti Petit Jardin o se pensate di acquistarli :)

A presto con altre proposte interessanti.

Vi lascio i link di riferimento:
http://www.petitjardin.it/
https://www.facebook.com/petitjardincosmetics

12 commenti:

  1. Le offerte che propone petit jardin sono sempre molto allettanti!!! io conosco alcuni dei loro prodotti come ad esempio il loro bagnodoccia che trovo profumatissimo!

    RispondiElimina
  2. non conosco il brand, ho letto diverse recensioni di altre blogger, sempre bello leggere diversi articoli per farsi un'idea

    RispondiElimina
  3. anch'io non lo conosco interessante! curioserò tra il link ;)

    RispondiElimina
  4. wow che interessante non lo conoscevo.grazie

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio, devo provare qualche prodotto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. non conosco il brand ma sembra davvero allettante ;)

    RispondiElimina
  7. Prodotti validissimi , io ho provato il gel al melograno davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  8. Prodotti validissimi , io ho provato il gel al melograno davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  9. Ho sentito spesso parlare di questa azienda ma non ho mai provato nulla... Mi sembrano prodotti validi, visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  10. Molto interessante il welcome kit, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  11. Un bel peeling sarebbe opportuno prima del primo sole :) fantastico il welcome kit...molto interessante...grazie per avermi fatto scoprire questo nuovo mondo
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Post veramente molto interessante! :)

    RispondiElimina