venerdì 7 marzo 2014

Tortine Tomarchio, al cioccolato!

Buongiorno :)
Qualche settimana fa, vi ho presentato i prodotti Tomarchio.
Qui trovate il mio primo articolo con la presentazione e la prima ricetta delle tortine al cioccolato bianco e pistacchio.


Oggi voglio proporvi le Tortine ripiene di cioccolato fondente e ricoperte di glassa al cioccolato:


Ingredienti:
- tortine Tomarchio
- crema di cioccolato fondente
- glassa al cioccolato
- granella di zucchero e pistacchi

Preparazione:
Tagliare a metà le tartine e farcirle con la crema di cioccolato fondente.


Quindi ricoprire con glassa al cioccolato (ho usato quella già pronta, da scaldare nel microonde) e decorare con la granella di zucchero e pistacchio.
Far raffreddare in frigo, prima di servire.




E' molto semplice da realizzare... mmmhhh che bontà.
Sembrano muffin fatti in casa. Un successone!


Vi lascio tutti i link di riferimento:
http://www.tomarchio.eu/
https://www.facebook.com/TortinaTomarchio?fref=ts

Grazie Tomarchio!
A presto.

5 commenti:

  1. ador queste merendine, hanno un sapore unico e delizioso!

    RispondiElimina
  2. Io le trovo buonissime le merendine Tomarchio, sono sofficissime e senza conservanti aggiunti...davvero ottime!

    RispondiElimina
  3. cavolo!! da acquolina in bocca il tuo post :) sono super invitanti, sarà anche ora di merenda ma io me ne mangerei 1000 adesso ^.^
    un bacione a presto cara
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Da quando le ho assaggiate, non riesco più a farne a meno. sono buonissime sia a colazione pucciate nel latte e sia come merenda (se con nutella, aaaaaaancora meglio). Io vado matta per i torroncini, sono OTTIMI. Tomarchio è un'azienda valida sia a livello di qualità di prodotto e sia per quanto riguarda la cordialità e disponibilità che ci mettono con i clienti. Stra consigliati :)

    RispondiElimina