martedì 22 aprile 2014

English Tea Paperie: carta da sogno!

Sono lieta ed orgogliosa di presentarvi questa nuova collaborazione con English Tea Paperie.


E' per me una collaborazione molto speciale che mi ha dato modo di poter conoscere una persona straordinaria come Chloe.
Chloe è una gentile ragazza inglese che nel 2006 si è trasferita negli USA, dove ha realizzato il suo sogno: ha trasformato la sua passione per la carta nella sua attività.
Conoscevo, già da alcuni anni, i prodotti "English Tea Paperie", ma non avevo avuto modo di visionarli da vicino.
Sono semplicemente stupendi. Per chi ama, come me, la carta e in particolare  carta da lettere, buste e biglietti... non può che restare conquistata dalla varietà e dalla qualità degli articoli proposti. e' possibile inoltre inserire monogrammi o disegni per personalizzare i nostri acquisti.





Questi sono i prodotti che ho ricevuto a scopo valutativo:







Sono biglietti personalizzati e con relative buste, realizzati su carta magnifica: è spessa e porosa, molto fine e delicata. La cura dei dettagli e delle confezioni, oltre che la qualità della carta, denota la passione e la professionalità di Chloe.
Sono davvero soddisfatta e di sicuro appena avrò un po' di tempo mi dedicherò a scegliere e personalizzare la mia carta da lettere.
Vi consiglio di dare un'occhiata sallo shop online e per qualsiasi chiarimento non esitate a contattare Chloe, anche sulla sua pagina facebook. Vi lascio i link di riferimento:

http://www.englishteapaperie.com/
https://www.facebook.com/englishteapaperie?fref=ts

Ringrazio nuovamente Chloe e la sua English Tea Paperie.
A presto
Giovanna

10 commenti:

  1. Che carine!
    Ti aspetto da me!
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      ti ringrazio, ero già tua follower, ti seguo con piacere :)

      Elimina
  2. bellissime!
    ideali per inviti e auguri!

    RispondiElimina
  3. Veramente molto belli, io li trovo molto eleganti e raffinati, mi piacciono davvero tanto specialmente quella con il nome! Corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia. penso siano originali . corro al sito a dare uno sguardo. grazie mille

    RispondiElimina
  5. Ma che belline questi bigliettini molto particolari.Corro sul sito.

    RispondiElimina
  6. Io adoro i prodotti di cancelleria e sopratutto buste e carta da lettere. Perciò quando ho iniziato a leggere il tuo post, quasi mi commuovevo: lo stile inglese è inconfondibile, è elegante ma allegro, adoro tutte le cose che ci hai mostrato!

    RispondiElimina
  7. Molto eleganti e raffinati per i nostri inviti di auguri , mi piacciono molto corro a dare un'occhiata al sito grazie.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la collaborazione, mi piacciono sono molto delicate!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Molto molto carine :)
    Non sono solita ad acquistare certe cose ma devo ammettere che mi piace riceverle!

    RispondiElimina