lunedì 14 aprile 2014

Petit Jardin: più belle a Pasqua!

Oggi ritorno con la presentazione di alcuni prodotti, attualmente in promozione, della Petit Jardin.


Si tratta di un pacchetto  in offerta a 79,90 euro, anzichè 105 euro.
Qui trovate il link diretto alla promozione:
Promo pasquale Petit Jardin


Il pacchetto è così composto:

- Fluido rimodellante al caffè verde, 250 ml

Contrasta gli inestetismi della cellulite grazie all'azione sinergica di fito-attivi (caffè verde, cacao e guaranà) che stimolano la lipolisi e la microcircolazione, rivitalizzano e migliorano la tonicità e l'elasticità cutanea.
Il fluido andrebbe applicato 2 volte al giorno, dopo la doccia, con un massaggio circolare.

- Bagnodoccia Vitalizzante ai frutti rossi, 200 ml

Gel doccia ai frutti rossi (ciliegie, lamponi e fragoline di bosco): deterge e profuma la pelle, creando un piacevole e inebriante momento di relax per la mente e il corpo. Indicato anche per le pelli più sensibili.

- Olio protettivo per capelli, 50 ml

E' un prodotto indicato per preparare, proteggere e riparare i capelli durante la bella stagione.
Il sole può danneggiare i capelli se non sono ben protetti.
Può essere applicato su capelli asciutti o umidi.


Non sono prodotti che ho avuto modo di testare, ma sono molto tentata dalle promozioni.
Probabilmente farò un piccolo ordine quanto prima. Mi piacerebbe molto provare l'olio per capelli e il gel doccia.

Utilizzando il codice FP2IK0 è possibile ottenere uno sconto del 10% su qualsiasi acquisto.

Fatemi sapere se avete mai provato questi prodotti e come vi siete trovati.

http://www.petitjardin.it/
https://www.facebook.com/petitjardincosmetics

A presto.
Giovanna

8 commenti:

  1. prodotti molto buoni, ma sicuramente con prezzi non accettabili....

    RispondiElimina
  2. Conosco questo marchio e sono prodotti molto validi.Molto interessanie questa promozione!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti...quedta promozione mi invoglia...grazie mille per l'info :)
    Roberta

    RispondiElimina
  4. La promozione è proprio quello che ci voleva: ero e sono tutt'ora incuriosita dal marchio, ma mi sembrava u po' al di sopra delle mie possibilità. Ora ci farò più seriamente un pensierino :)

    RispondiElimina
  5. conosco questi prodotti ma non li ho mai provati...la promozione è veramente interessante!ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  6. L'olio protettivo per capelli è quello che più mi interessa, comunque da tener in conto la promozione!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe provare il fluido rimodellante e l'olio per i capelli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Questo pacchetto mi incuriosisce parecchio, soprattutto perchè mi piacerebbe provare il bagnoschiuma ai frutti rossi! Visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina