lunedì 12 maggio 2014

Area Verde e crema riparatrice Planter's.

Oggi voglio presentarvi un prodotto che ho trovato molto valido.
Ho avuto modo di testarlo grazie alla collaborazione con Area Verde - Vendita Prodotti Naturali.



Sono stata molto fortunata perchè i prodotti che fino ad ora ho provato grazie a loro, sono stati tutti perfetti  e non mi hanno dato alcun problema o reazione cutanea. Anzi ho avuto modo di scoprire marche e prodotti nuovi.

Questa volta si tratta della Crema riparatrice Baby della Planter's.
Ho ricevuto alcuni campioncini:


E' indicata in particolare per la pelle delicata e sensibile dei bambini ma anche per gli adulti.
Può essere applicata su viso, mani e corpo.
Grazie alla presenza di aloe vera, olio di mandorle, burro di Karité, vitamina E, la crema svolge un'azione riparatrice, idratante ed emolliente molto efficace.
L'ho testata personalmente: qualche giorno fa mi son ritrovata con la pelle delle mani e braccia screpolata e secca. Dopo poche applicazioni ho risolto il problema: la pelle risulta nuovamente vellutata ed elastica oltre che riparata.
Essendo una crema molto ricca, ne basta una piccola quantità. Si assorbe, dopo un leggero massaggio, senza ungere.

Per me è promossa a pieni voti. Penso che la acquisterò col prossimo ordine.
Su Area Verde è disponibile in promozione:
Crema riparatrice Baby, Planter's, 100 ml: 12 euro.


Vi ricordo la possibilità di usufruire di uno sconto di 5 euro, per il primo ordine, registrandosi alla newsletter:


Eccovi tutti i link di riferimento:
http://www.venditaprodottinaturali.it/
http://www.venditaprodottinaturali.it/planter-s-crema-riparatrice-baby-100ml.html
https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali

a presto :)
Giovanna

13 commenti:

  1. Le materie che la compongono sono ottime per svariati utilizzi, quindi suppongo sia una crema più che valida..
    Serena serata amica cara..
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Devono essere buoni questi prodotti, anche io devo aver utilizzato qualche prodotto di questo brand in passato... :D

    RispondiElimina
  3. ingredienti ottimi!
    e poi il prezzo per la quantità intera è molto conveniente!

    RispondiElimina
  4. Sembra molto valida, vado subito a dare un'occhiata al sito e magari approfittaro' della promozione sul primo ordine...

    RispondiElimina
  5. Non ti nascondo che, avendo una pelle molto sensibile spesso mi ritrovo ad utilizzare creme consigliate per i bambini proprio perché adatte a pelli più delicate. Quindi questi prodotti che hai testato sembra che facciano proprio al caso mio, soprattutto le creme a base di aloe vera ed olio di mandorle. Credo che ne approfitterò del coupon di sconto :)

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene i prodotti che offre area verde, e ogni tanto faccio spesso degli acquisti sia per me che per mia figlia!!

    RispondiElimina
  7. Ne sento parlare un gran bene di questi prodotti, e tu me ne dai conferma con questo post, non mi resta che provarli anch'io!!!

    RispondiElimina
  8. io purtroppo non ho bambini e non ti so dire su questi prodotti però posso informare le mie amiche che hanno bimbi piccoli perchè vedo prodotti molto interessanti per la cura dei bimbi... grazie

    RispondiElimina
  9. Ho diversi prodotti della Planter's e, anche se non sempre hanno un INCI perfetto, mi ci trovo comunque bene. Lo shop Area Verdè è davvero super fornito ... mi sa che farò qualche acquistino ...

    RispondiElimina
  10. Grazie per le info ^^ Corro subito ad usare il buono sconto ^^
    Magari trovo qualcosina di bello :*

    RispondiElimina
  11. interessante....grazie infinite perle informazioni che mi hai dato tramite questo post. davvero interessante

    RispondiElimina
  12. Great post!

    Would you like to follow? Let me know & I follow right back!

    Kiss,
    PERONALBLOG|G+|BLOGLOVIN’|FACEBOOK|INSTAGRAM

    RispondiElimina