martedì 20 maggio 2014

Promozioni Premax!

Buondì :)
ho già recensito, nelle scorse settimane, un prodotto della Premax.
Qui trovate la mia presentazione e valutazione.
Ricordate le forbicine da ricamo con fantasia fiorita??

Sto continuando ad utilizzarle. Voi penserete: "Ma son solo forbici"... ebbene. per chi è appassionata di ricamo e/o cucito sa che è molto utile adoperare utensili da lavoro di ottima qualità.
Quindi per quanto mi riguarda è stato un piacere poter testare questo prodotto :)

La Premax  mi ha informata di una doppia promozione in corso, pensata per tutte voi.
Ve le mostro subito:

1) Bundle ricamo:
Forbici Hardanger: (11,81 euro) sono in acciaio, indicate per tagliare i fili più sottili.


Set ricamo da viaggio: (16,86) molto utile... non si sa mai cosa possa succedere durante i viaggi o comunque fuori casa :p


- Forbici Arabesque: (12,69 euro) sono in acciaio al carbonio, con finitura vintage e decorazione arabesca sulla lama. Sicuramente un oggetto da collezione.

Forbici Hardanger + set ricamo da viaggio + forbici Arabesque al prezzo promozionale di  37,20 euro

Forbici Hardanger + Set da Ricamo + Forbici ricamo Arabesque - See more at: http://www.premaxshop.com/it/bundle-ricamo.html#sthash.6Fk5W4yA.dpuf
Forbici Hardanger + Set da Ricamo + Forbici ricamo Arabesque - See more at: http://www.premaxshop.com/it/bundle-ricamo.html#sthash.6Fk5W4yA.dpuf
2) Bundle estetica:
- Forbici per manicure Sinua: (20,62 euro), per una manicure precisa ed accurata.


- Pinzetta Sinua: (16,41 euro), dotata di una pratica impugnatura ergonomica.


Forbici Sinua + Pinzetta Sinua: al prezzo promozionale di 33,30 euro.

Lo sconto applicato è esattamente del 10%. Inoltre si potrà godere delle spese di spedizione gratuite con entrambe le offerte:


Mi sembra molto interessante... che ne pensate?

Qui trovate tutti i link di riferimento:
http://www.premax.it/
http://www.premaxshop.com/


A presto.
Giovanna

8 commenti:

  1. questa promozione la passo alle mie amiche che amano il cucito :D

    RispondiElimina
  2. Conosco il sito ed ha una vasta selezione di prodotti utili ed efficaci!

    RispondiElimina
  3. Promozione eccezionale...lo dirò alla mia mamy...magari le farò anche una sorpresina :) sembra che siano ottime...grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Buona questa promozione! La suggerisco a mia nonna perchè io purtroppo sono imbranata :-) grazie per tutti i tuoi suggerimenti

    RispondiElimina
  5. Un'ottima promozione ... passo l'informazione a mia madre, che ultimamente si diletta nel taglio e cucito :)

    RispondiElimina
  6. Ottima promozione anche se non mi diletto molto nel cucito!

    RispondiElimina
  7. Eccellente promozione :D grazie per la segnalazione cara! Interesserà anche a mia mamma ;)

    RispondiElimina
  8. SI NE AVEVI PARLATO RICORDO BENISSIMO , UNA BELLISSIMA PROMOZIONE ,

    RispondiElimina