mercoledì 25 giugno 2014

Grok, grok, grok!!

Buongiorno.
Oggi vi presento Grok, uno snack croccante a base di Grana Padano.


E' prodotto e distribuito dall'azienda San Lucio S.r.l. dal 2005.
Grok è disponibile in tre varianti: gusto Deciso, Classico e Con cereali...



Sono tutti cotti in forno, quindi più leggeri dei soliti snack fritti.
E' al 100% prodotto italiano, senza conservanti o additivi e si può conservare tranquillamente fuori dal frigorifero.
E' ad alto contenuto di calcio, fosforo e proteine... inoltre la variante ai cereali, è anche ricca di fibre.

Vi mostro la campionatura che ho ricevuto a scopo valutativo:









Inutile dirvi che in casa li abbiam fatti fuori nel giro di pochi giorni :)
Buonissimi e soprattutto ideali in questo periodo (in cui ho poca voglia di mettermi ai fornelli) per la preparazione di piatti freddi.
Ecco i Grok in versione insalata mista. Ho utilizzato Grok gusto Classico.
Ingredienti:
- cipolle
- carote
- cetrioli
- arance
- origano, sale, olio extravergine d'oliva, aceto balsamico.
- Grok gusto classico.

E' un piatto fresco e veloce da realizzare. Basta lavare e affettare tutto.
Poi condire con origano e sale e a scelta tra olio e succo di limone...



... oppure con aceto balsamico.




Vi lascio tutti i link di riferimento:
http://www.grok.it/it/
https://www.facebook.com/Grok?ref=ts&fref=ts

A presto con altre ricette a base di Grok.
Ciao.

13 commenti:

  1. Che buoni i Grok , sono sfiziosissimi , ideali per l'aperitivo e molto versatili in cucina . Deliziose le ricette che hai preparato. Un abbraccio, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. sono buonissimiiiiiiiiiiiiii, anche da soli,, io li ho provati e li mangio spesso... complimenti per le sfiziose preparazioni... brava

    RispondiElimina
  3. li ho assaggiati, sono buonissimi!!!

    RispondiElimina
  4. che buoni i prodotti della grok !Tantissim i gusti con cui preparare tantissime ricette!Finalmente presenti in tutti i centri commerciali...li acquisto sempre!

    RispondiElimina
  5. ciao!li ho recensiti anch'io e sono spettacolari! la tua interpretazione è ottima li mangerei in un batter d'occhio!
    uovi post da me mi farebbe piacere sapere che ne pensi, ciao!
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Questi sono davvero buoni, ne ho provati di simili :)

    RispondiElimina
  7. oh mamma...ma che bontà sono...non sapevo della loro esistenza...non è possibile...li vogliooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Sono davvero buone da sgranocchiare... li prendono sempre molto volentieri!

    RispondiElimina
  9. Sarà una bontà infinita, non li ho ancora visti nei supermercati

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Questi snack sono deliziosi e possono essere adatti a qualsiasi piatto o anche da soli!
    A me sono piaciuti tantissimo!
    E ogni tanto,quando li trovo li compro molto volentieri!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. adoro questi snack...sono la soluzione adatta alle mamme che, come me, hanno problemi a far piacere il formaggio ai propri bimbi...ottime le presentazioni

    RispondiElimina