giovedì 26 giugno 2014

Laboratoire Nuxe: Solari!!

Ho appena ricevuto la comunicazione dalla Nuxe relativa al lancio dei nuovi Solari.
Premetto che non ho avuto modo di provarli... ancora!! Ma credo lo farò quanto prima: devo proprio acquistare una protezione e chissà magari mi orienterò proprio su una di quelle proposte dalla Nuxe.

Ecco i prodotti Nuxe dedicati al sole, all'estate e alla cura del nostro corpo.


Vediamoli più da vicino:
- Crema fondente Viso SPF 50 - 50 ml

Crema ad alta protezione, utile per prevenire la comparsa di macchie cutanee.
E' resistente all'acqua, idrata, protegge e lenisce la pelle delicata del viso.
E' adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle molto chiare. Può essere utilizzata al posto della normale crema da giorno e va applicata ogni due ore durante l'esposizione al sole.

- Crema Deliziosa Viso SPF 30 - 50 ml

Idrata la pelle, rendendola morbida e vellutata. E' adatta anche alle pelli chiare.
Protegge la pelle dall'invecchiamento cutaneo determinato dalla esposizione ai raggi solari.
E' resistente all'acqua.

- Latte spray Viso e Corpo SPF 20 - 150 ml

Latte spray, molto pratico da utilizzare, si stende facilmente. E' a media protezione ed è adatto a tutti i tipi di pelle in caso di sole moderato, altrimenti per pelli chiare meglio ricorrere agli altri prodotti.

- Olio Abbronzante Viso e Corpo SPF 10 - 150 ml

Olio secco abbronzante e protettivo, adatto a pelli olivastre o già abbronzate.
Protegge la pelle ed assicura una abbronzatura uniforme e senza macchie.


- Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo - 200 ml

La presenza di mentolo, crea una piacevole sensazione di freschezza e benessere.
Idrata e ripara la pelle dopo l'esposizione al sole.

- Emulsione fondente Autoabbronzante Viso - 50 ml

Autoabbronzante per il viso e per tutti tipi di pelle, anche le più chiare.
Va applicata al mattino, proprio perchè i principi attivi rispondono meglio alla luce del giorno... e va riapplicata ogni tre giorni per mantenere l'abbronzatura.

- Latte Setoso Autoabbronzante Corpo - 100 ml

E' la versione dell'autoabbronzante valida per il corpo: è adatto a tutti i tipi di pelle. Va applicato al mattino e poi ogni tre giorni per mantenere l'abbronzatura.

Che ve ne pare? Avete già provato i solari della Nuxe?
Aspetto le vostre osservazioni e i vostri consigli.
Intanto vi lascio i link di riferimento:
http://it.nuxe.com/nuxe-sun-novita
https://www.facebook.com/laboratoire.nuxe.7

a presto.
Giovanna

12 commenti:

  1. ne avevo sentito parlare ma non li ho mai provati!!

    RispondiElimina
  2. complimenti è bellissima questa linea di prodotti, io non ne uso però siccome vedo che sono ottimi lo dirò alle mie amiche ... che sono sempre in cerca di prodotti ottimi per la loro pelle nel periodo estivo, di mare... grazie

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi solari, ma se li trovo li voglio provare, ho proprio voglia di abbronzarmi ma senza danneggiare la pelle

    RispondiElimina
  4. Ho un altro prodotto della Nuxe e mi trovo molto bene, i solari però non li ho mai provati. :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio! Mi hai incuriosito li voglio provare sembrano molto buoni questi prodotti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato i solari Nuxe, ma consoco il marchio. Dalla descrizione promettono bene

    RispondiElimina
  7. Devo ancora comprare la protezione solare per quest'anno quindi terrò sicuramente conto di questi prodotti Nuxe

    RispondiElimina
  8. ANCHE IO DEVO COMPRARE LA PROTEZIONE QUINDI COMPRERO' QUESTI PRODOTTI .

    RispondiElimina
  9. Non ne avevo mai sentito parlare ma mi hai incuriosita parecchio! Ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  10. i solari nuxe non li conoscevo ma ne parli molto bene per cui al momento di prenderli ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  11. mai provati, ma spero di farlo presto...sembrano ottimi :) grazie mille per le info <3

    RispondiElimina
  12. good cosmetics ! sustain you. follow you
    http://fashioneasily.blogspot.ru/

    RispondiElimina