martedì 8 luglio 2014

Mascia Brunelli: contorno occhi e labbra!

Buongiorno.
Ritorna l'appuntamento con una collaborazione molto gradita.
Si tratta dell'azienda cosmetica Mascia Brunelli.


Ho già recensito, nei mesi scorsi, alcuni prodotti.
Ed essendo diventata Vip Tester (che bello :)) ho avuto modo di poter testare un prodotto davvero utile e interessante:


E' il Fluido Attivo Occhi e Labbra



E' una crema non troppo densa, o meglio un'emulsione, da applicare due volte al giorno sulla zona del contorno occhi e del contorno labbra.
Sono ormai un paio di settimane che la sto utilizzando e mi sto trovando bene.
Non ho ancora rughe troppo evidenti, ma ho la pelle costantemente secca proprio nelle zone più delicate.
Dopo ogni applicazione noto però che la pelle risulta ben idratata, distesa e levigata. Inoltre non tira più come prima: ne basta un velo e si assorbe velocemente senza ungere. In questo periodo, a causa del caldo, non sopporto molto le creme a meno che non siano leggere e questa è l'ideale per avere la giusta idratazione.

Eyes&Lips System è attualmente in offerta nello store Mascia Brunelli: il formato da 15 ml costa 23,40 euro (invece di 39 euro).
Inoltre per le mie followers vi è la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% su un acquisto minimo di 50 euro, da effettuarsi entro il 31/07/2014... basterà utilizzare il codice GIID025 al momento dell'acquisto.

Infine vi segnalo anche la promozione newsletter:


Ringrazio la Mascia Brunelli per avermi dato modo di provare questo magnifico prodotto.

Vi lascio tutti i link di riferimento:
http://www.spa4you.it/cosmetica/store#!/~/product/id=24177801
https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts
http://www.spa4you.it/cosmetica/
http://www.masciabrunelli.it/cosmetica/


a presto.
Giovanna

6 commenti:

  1. che collaborazione unica! corro sul sito a vedere quel prodotto!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand , io personalemente non ho ancora provato i loro prodotti. Davvero interessante l'Eyes&Lips System , voglio aproffitare dell'offerta. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. Grazie per le informazioni, sembrano prodotti molto validi, magari ne parlo a mia mamma :)

    RispondiElimina
  4. non avevo ancora sentito parlare di questa crema...ma sai che mi hai incuriosita? credo proprio che la prenderò...voglio provarla...i problemi contorno occhi e labbra sono sempre in agguato...soprattutto se la pelle è un pò disidrata...

    RispondiElimina
  5. Penso che questo prodotto andrebbe bene per me, perchè la mia pelle intorno alla zona degli occhi e sensibile è abbastanza secca, mi piacerebbe molto provare questa crema!!

    RispondiElimina
  6. Mi hai incutiosito molto... corro sul sito! :D

    RispondiElimina