martedì 29 luglio 2014

Natural.......... shop!!

Oggi vi presento dei prodotti molto interessanti.
Si tratta della mia collaborazione con Natural Shop:




Natural Shop è uno store online di prodotti cosmetici e non solo, privi di additivi chimici, parabeni, coloranti e aromi artificiali, siliconi, petrolati e conservanti chimici.

Ecco ciò che mi è stato inviato a scopo valutativo:








Premetto che essendo campioncini da 20 ml è difficile poter fornire una valutazione basata su un uso continuativo e ripetuto dei vari prodotti.
Per lo più si è trattato di una o due applicazioni per prodotto.
Comunque la mia prima impressione è positiva. Ma appunto ripeto: un prodotto va valutato nel lungo periodo e comunque dopo diverse applicazioni.

Sono rimasta particolarmente colpita dai detergenti.
Bagno doccia menta ed eucalipto e bagno doccia all'aloe vera: hanno una fresca e piacevole profumazione. La sensazione di freschezza, specie nelle giornate estive, è un toccasana per la pelle, che risulta tonificata e rinvigorita. Peccato sia finito subito. Ma ci farò un pensierino :)
Shampoo uso frequente per capelli sottili e Shampoo uso frequente per capelli trattati: hanno profumazione molto gradevole e fresca. Donano leggerezza ai capelli. Avendo la cute sensibile, non ho riscontrato problemi di sorta.
Detergente mani: il profumo è favoloso. Ha una consistenza poco densa, quindi la presenza del dosatore (nel formato vendita) è indispensabile per evitare sprechi di prodotto. Le mani risultano morbide e idratate oltre che profumate.

Troverete tutte le informazioni su INCI, prezzi e modalità di uso direttamente sul sito.
Vi lascio tutti i link di riferimento:

https://www.facebook.com/pages/Naturalshop-Srl/184011338286135?fref=ts
http://www.naturalshop.info/

a presto e grazie NaturalShop.
Giovanna

4 commenti:

  1. Grandi consigli per le mie allergie, mia cara Lalla..
    Ti aspetto sempre sul mio blog..sei iscritta vero ..scusa non ricordo..
    Ahhh i neuroni!
    Un abbraccio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sì sono già iscritta :)
      a presto e grazie

      Elimina
  2. Bellissimo il blog e complimenti per i consigli.
    Ti invito a passare sul mio blog è nuovo, online da soli 11 giorni, mi farebbe piacere se ti iscrivi....
    http://saralovemakeupetestotutto.blogspot.it/
    Ti aspetto baci
    Sara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo volentieri :)
      grazie e a presto

      Elimina