lunedì 4 agosto 2014

Caap3: igienizzante mani!

Buongiorno :)

Oggi è la volta di una collaborazione molto interessante.
Si tratta di Gelcapelli Srl, una azienda che opera, dal 2004, nel settore della cosmetica, con l'obiettivo di creare prodotti innovativi e di qualità, utili nella prevenzione della caduta dei capelli e non solo.


Vi mostro subito i prodotti che ho ricevuto a scopo valutativo:


Per quanto riguarda lo shampoo anticaduta, rimando ad una prossima recensione, proprio perchè lo sto ancora testando.

Posso però darvi alcune informazioni su Aygen, igienizzante mani.




Ahimè, sono una di quelle persone che vanno in giro con una boccettina di igienizzante nella borsetta o in auto. Può sempre tornare utile :p in tutte quelle occasioni in cui non è possibile usare acqua e sapone.
Aygen è un prodotto molto delicato.  Nonostante sia un gel, ha una consistenza piuttosto liquida e ne basta davvero una piccola quantità. Si assorbe facilmente e, a differenza di altri igienizzanti (e ne ho provati parecchi!!), non lascia le mani appiccicose, ma asciutte, fresche e morbide. Appena versato ha un intenso odore di alcool, ma svanisce immediatamente lasciando una leggerissima profumazione agrumata, poco persistente e per niente fastidiosa.
E' un prodotto molto valido e pratico da utilizzare.

Troverete altre informazioni consultando i seguenti link:

http://www.aygen.it/home/
http://www.caap3.com/
https://www.facebook.com/Caap3?fref=ts

A presto e grazie :)

11 commenti:

  1. gel ideale anche per quando si è in vacanza e magari non ci si può lavare le mani!

    RispondiElimina
  2. L'ho provato anch'io e l'ho recensito pochi giorni fa. Mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  3. Ho provato vari igienizzanti mani, ma questo e' il mio preferito in assoluto. Non appiccica le mani, lascia un gradevole profumo, perfetto da tenere in borsa.

    RispondiElimina
  4. ho trovato quell'igenizzante proprio ieri e l'ho preso :)

    RispondiElimina
  5. Deve essere davvero ottimo,da provare gli igienizzanti mani sono sempre utili.Grazie

    RispondiElimina
  6. Io lo adoro ! E' comodissimo da portare in borsetta :)

    RispondiElimina
  7. È comodissimo l'igienizzante, oltre che ottimo...attendo recensione del prodotto anticaduta per consigliarlo a qualche amico

    RispondiElimina
  8. Mi interessa molto questo igienizzante per le mani, anche perché è delicato è sarebbe ideale per le mie mani. Lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  9. Io ho ricevuto lo shampoo e mi hanno inviato dei campioncini di questo prodotto, lo devo ancora provare... :D

    RispondiElimina
  10. io ne tengo una sempre in borsetta :D con i bambini non si sa mai :D

    RispondiElimina
  11. Li trovo assai stupendi , li ho provati è li trovo validissimi li consiglierei a tutti.

    RispondiElimina