giovedì 25 settembre 2014

Avery: etichettando!

Son proprio contenta di presentarvi una collaborazione relativa a prodotti di cancelleria e per l'ufficio.
Si tratta di Avery.


Avery offre un'ampia gamma di etichette e non solo: blocchi per appunti, badge, biglietti da visita, materiale per la scuola e per l'ufficio...
E' proprio Stanton Avery che nel 1935 inventa la prima etichetta autoadesiva.
I progressi nel settore sono notevoli.
Per quanto mi riguarda è assolutamente apprezzabile l'impegno della multinazionale canadese a favore dell'ambiente: è stata lanciata una linea di etichette ecologiche e di prodotti in carta e plastica riciclate.
Qualsiasi sia l'oggetto da "etichettare", Avery ha la soluzione perfetta: c'è solo l'imbarazzo della scelta.
E' possibile utilizzare l'applicazione Avery Crea&Stampa online, per personalizzare e stampare etichette,  badge, biglietti da visita e molto altro, senza che sia necessario acquistare o installare software sul pc.
In questo periodo è anche attiva una promozione davvero interessante:
Operazione Til, Tempo in libertàbasterà acquistare i prodotti Avery in promozione e raccogliere i codici promozionale Til per ottenere fantastici premi.


Vi mostro la campionatura che mi è stata inviata a scopo valutativo:





"Notizio" non è un comune blocco per appunti: le righe bianche su fondo grigio, dovrebbero evitare di affaticare gli occhi e permettere al testo di risaltare ed essere maggiormente visibile. Le righe inoltre scompaiono quando i fogli vengono scansionati o fotocopiati o inviati tramite fax.

















Come potete vedere sono davvero tanti i modelli di etichette disponibili. Mi sto divertendo ad etichettare i miei vasetti di marmellate e di spezie.
Questo è solo un esempio:

Ma ho già scelto i decori per le etichette delle prossime marmellate: devo solo acquistare la cartuccia colorata per la stampante. Vi mostrerò i risultati quanto prima.


Vi lascio intanto tutti i link di riferimento:

http://www.avery.it/avery/it_it/
https://www.facebook.com/EtichetteAvery?ref=ts&fref=ts

Grazie Avery e a presto.
Giovanna

1 commento:

  1. Io adoro i prodotti di cancelleria, fin da piccola giocavo con post it, matite e colori, solo per il gusto averli in borsa... :) che manie!
    Se ti va passa anche da me, tua lettrice fissa
    http://secondomerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina