lunedì 10 novembre 2014

Ottime farine per le nostre ricette!

Buona domenica :)
Vi presento una nuova collaborazione di cui sono davvero orgogliosa.
Quando ho l'opportunità di poter provare prodotti di qualità, grazie al mio blog, cerco di fare del mio meglio per trasmettervi tutto l'entusiasmo e la passione di cui son capace!
Mi piace utilizzare, nella preparazione delle mie ricettuole, ingredienti nuovi e qualitativamente superiori, rispetto a quelli che utilizzo solitamente :p cerco di migliorarmi e di migliorare i risultati anche grazie ad essi.
Oggi è la volta delle farine del Molino Dallagiovanna.


Le farine proposte sono molteplici: ogni ricetta vuole la sua farina!




Farine per dolci, pane, pizza, pasta, frolle, farine bio, senza glutine, integrali: il Molino Dallagiovanna ha la soluzione per ogni esigenza e necessità.
Anni di esperienza, uso di materie prime tra le migliori presenti sul mercato, tecniche di produzione e lavorazione ormai consolidate e all'avanguardia: sono tutti elementi alla base del successo delle farine del Molino Dallagiovanna.

Vi mostro subito i prodotti che ho ricevuto a scopo valutativo:



1) Farina Frolla Tipo 00
2) Farina Integrale - Tipo R
3) La Triplozero -pasta fresca
4) PIZZA Nobilgrano 0R - Media lievitazione

Non mi resta che mettermi al lavoro.
In realtà ho già preparato qualcosa... ma vi mostrerò i risultati nei prossimi post.


Intanto vi lascio tutti i link di riferimento.
http://www.dallagiovanna.it/#menu
http://www.shopdallagiovanna.it/
https://www.facebook.com/molinodallagiovanna?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento